Direttamente dagli States, dove l'Inter si prepara ad affrontare Real Madrid, Roma e Manchester United in occasione della Guinness International Champions Cup, arrivano nuove dichiarazioni del fantasista Mateo Kovacic, intervistato in esclusiva da SkySport.

Il giovane croato pensa proprio alla sfida contro gli spagnoli: "Match difficile, ma molto bello. Partite come queste sono quelle che tutti noi giocatori vorremmo disputare. Possiamo fare bene e il mister ci sta preparando al meglio. Una squadra come la nostra può vincere contro tutti".

Ranocchia ipotizza lo scudetto quale obiettivo alla portata per l'Inter. Mateo a tal proposito aggiunge: "Sì, sono d'accordo. Siamo una buona squadra, anche se Juventus, Roma e anche le altre rimangono molto forti. Sarà un campionato difficile".

Manca ancora il primo gol con la maglia dell'Inter. Può essere questo un ulteriore obiettivo personale: "Dovrà arrivare in questa stagione! Dovrò cercare di tirare di più in porta perché l'anno scorso pensavo maggiormente all'assist piuttosto che alla conclusione personale. Occasione contro il Real? Speriamo!".

Possibile che arrivi subito lo Scudetto? Mateo non chiude: "Vediamo, c'è tempo"

Sezione: Focus / Data: Ven 25 luglio 2014 alle 11:22 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print