Non è bastato il triplice fischio di Fourneau a far calare il sipario su Inter-Cagliari. Il match di ieri sera a San Siro tra la capolista e la squadra sarda continua a far discutere, soprattutto sui social, dove ai più attenti non è passata inosservata la reazione del presidente della Fifa, Gianni Infantino, ieri presente sugli spalti del Meazza. 

Il numero uno della Federazione Internazionale di Calcio, seduto di fianco ad Javier Zanetti e Beppe Marotta, è stato pizzicato dalle telecamere mentre si lasciava andare in un gesto di stizza dopo la punizione a favore dell'Inter battuta da Calhanoglu e prontamente parata da Scuffet. Gesto al quale ha fatto immediatamente seguito un applauso. L'episodio, con tanto di video, è stato più volte riproposto e commentato sui social, dove è arrivato anche l'ironica risposta del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini che in uno dei video postati da un tifoso ha scritto con un pizzico di sarcasmo: "Applaude alla bella parata di Scuffet".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Lun 15 aprile 2024 alle 16:26 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi