Intervistato ai microfoni di InterTV, Facundo Colidio traccia un bilancio del primo ritiro agli ordini di Antonio Conte: "Sono stanco (ride, ndr), ma va tutto bene. Il metodo del mister si fa sentire, facciamo allenamenti duri e intensi che faranno bene a tutti. Entrare in campo con il Manchester United è stata un’emozione grandissima, è una squadra molto importante". Sul calore dei tifosi asiatici: "Non mi aspettavo quest’accoglienza, sono sorpreso ed emozionato".

Sezione: Focus / Data: Gio 25 luglio 2019 alle 19:57 / Fonte: Inter.it
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.