Con la sconfitta di ieri sera patita contro la Samp al Ferraris la posizione di Frank de Boer è praticamente compromessa. Lo riferisce stamane l'edizione del Corriere dello Sport, che poi propone la rosa dei sostituti che ieri sera nel chiuso dello spogliatoio, insieme al Ceo Bolingbroke e al Cfa Gardini (tutti collegati con Thohir e i cinesi), il ds Ausilio ha analizzato.
I nomi sono sempre gli stessi quattro, Pioli, Guidolin, Leonardo e Blanc, ma ora c'è da capire quando arriverà la decisione sull'esonero: difficile oggi, più probabile venerdì o durante la sosta, ma le percentuali di continuare il matrimonio adesso sono di fatto azzerate.
Per il dopo De Boer - chiosa il quotidiano romano - al momento non esiste un favorito, ma due scuole di pensiero in seno al club: la corrente che punta sull'italiano 'usato sicuro, da scegliere tra Pioli e Guidolin, magari  destinato a durare solo 6 mesi per poi far spazio a Simeone, e quella che spinge per un tecnico dal profilo internazionale, leggi Leonardo e Blanc. 

Sezione: Focus / Data: Lun 31 ottobre 2016 alle 08:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print