Intervenuto in conferenza stampa durante il ritiro della Nazionale danese, l'ex centrocampista dell'Inter oggi al Wolfsburg, Christian Eriksen, ha espresso parole al miele sul connazionale e compagno con la Danimarca approdato al Napoli, Rasmus Hojlund: "Sono davvero felice per Rasmus. So meglio di chiunque altro cosa ha passato allo United, nel bene e nel male, ma è sempre stato forte mentalmente, lavora sodo e dà tutto in campo, quindi è fantastico che ora stia segnando" ha detto sull'attaccante ex Atalanta, orbitato anche in ottica Inter prima di firmare poi con il Napoli dopo l'infortunio dell'ex compagno di Eriksen, Lukaku.

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mar 07 ottobre 2025 alle 22:06
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi