La situazione di Paulo Dybala tra Instituto e Inter sta facendosi incandescente. La società nerazzurra ha in pugno il giocatore ma l'Instituto resiste e vuole trattenere il giocatore. Una vicenda particolare, ma la volontà dell'attaccante classe 1993 è chiara: vuole solo l'Inter. Per chiarire la vicenda, FcInterNews.it ha contattato in esclusiva Mariano Dybala, fratello di Paulito.

Mariano, tuo fratello Paulo vuole l'Inter, dunque.

"Continuiamo a lavorare perché Paulo possa arrivare a Milano. E' un sogno per lui poter giocare nell'Inter".

Però qualcuno sta mettendo i bastoni tra le ruote per la trattativa...

"Paulo vuole andare all'Inter, lo ripeto, è la sua prossima destinazione e il suo sogno, stiamo lavorando duramente per questo. Ma dall'Instituto qualcuno ci mette continuamente ostacoli nel trattare. Eppure i primi a trarre benefici sarebbero proprio loro! E' una cosa assurda, solo qui accade un qualcosa di simile. Ci sono persone esterne all'Instituto che hanno legami con gente della società e che stanno impedendo a Paulo di concretizzare il suo sogno".

Le cifre sono intricate.

"Di questo preferirei non parlare".

Però si è parlato anche di Milan per Paulo, e di altre società.

"C'è l'interesse di varie società mondiali per Paulo, il Milan è una di queste. Però devo dire che dopo il forte interesse dell'Inter le altre squadre le abbiamo minimizzate automaticamente".

Javier Zanetti a FcInterNews rilasciò in esclusiva l'investitura a Dybala...

"Paulo è assolutamente orgoglioso di quelle parole, le ha lette ed è stato entusiasta. Ha conosciuto Zanetti alla partita benefica della Fundacion Pupi, Zanetti è un esempio come uomo e giocatore per mio fratello. E voglio ripeterlo, Paulo vuole giocare con lui all'Inter".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 27 gennaio 2012 alle 09:05
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print