Una delle priorità della dirigenza nerazzurra oggi è il rinnovo dei contratti in scadenza, a partire da quello di Milan Skriniar. In difesa ben tre calciatori vanno verso la scadenza del legame con il club e tra questi figura anche Danilo D'Ambrosio, ormai un veterano dell'Inter. Il jolly difensivo, 34enne, rimarrebbe volentieri a Milano così come ha deciso di fare la scorsa stagione quando ha prolungato il contatto per un altro anno. Una scelta di vita, considerando anche il taglio dello stipendio. E in primavera quando dirigenza e giocatore si aggiorneranno la situazione potrebbe ripetersi.

Anche Simone Inzaghi e la società sono infatti soddisfatti dell'apporto di D'Ambrosio alla causa, non solo quando chiamato in causa in campo ma soprattutto nello spogliatoio. Per questo non sarebbe un problema concedersi un'altra stagione insieme, anche solo per il fatto che l'ex Torino cura meticolosamente la sua condizione fisica e non sente il peso dell'età.

Ma se così non fosse (di scontato non c'è nulla), di certo il classe '88 di Caivano non rimarrebbe a spasso. In tal senso il suo agente ne ha già parlato con il Monza, che in caso di permanenza in Serie A sarebbe pronto a offrirgli un contratto. Prima però viene l'Inter, senza fretta perché il rapporto tra DD33 e il nerazzurro non prevede alcuna forma di ansia. 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER! IL TUO REGALO DI NATALE

Sezione: Esclusive / Data: Dom 18 dicembre 2022 alle 11:15
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print