Un po' di... Pépé per l'attacco dell'Inter? Difficile. Più facile che a rendere 'pepato' l'attacco nerazzurro sia qualcun altro nella prossima stagione. Da Federico Chiesa a Steven Bergwijn sono diversi gli esterni offensivi sulla lista del club di Corso Vittorio Emanuele. Alcuni dei quali a prezzi decisamente più abbordabili. Il Lille, infatti, valuta il gioiello franco-ivoriano ben 80 milioni di euro. Una cifra che ha frenato al momento anche gli assalti di Bayern Monaco e club inglesi, ovvero i primi a muoversi sul calciatore già da metà dicembre. In particolare l'Arsenal che aveva avanzato una proposta da circa 45 milioni, respinta subito al mittente a gennaio dal Lille. I francesi ne vogliono quasi il doppio.

POSIZIONE INTER - In questi giorni l'autorevole France Football ha parlato di una offerta da 60 milioni di euro già presentata al club del presidente Lopez da parte di Suning. Ebbene - da quanto raccolto da FcInterNews.it - l'interesse nerazzurro è confermato, con gli osservatori interisti che in questi mesi hanno visionato in alcune occasioni l'esterno offensivo classe 1995. Un ragazzo di indubbio talento e che piace, ma le cifre appaiono elevate. Troppo alte per un elemento di grande qualità ma ancora tutto da scoprire in un grande club. Questo il pensiero coltivato da molte delle possibili pretendenti. Ovviamente a Lille sperano invece che si scateni un'asta, in modo da poter veder soddisfatte le proprie pretese. 

FEELING - Buoni i rapporti tra Piero Ausilio e l'entourage del calciatore, che l'estate scorsa aveva trattato con il dirigente interista Jonathan Bamba passato poi proprio al Lille dal Saint-Etienne. I fari nerazzurri su Nicolas Pépé restano accesi, ma al momento non si prospettano assalti e affondi. Se poi da qui all'estate i prezzi dovessero calmierare, allora l'opzione interista potrebbe tornare d'attualità...

Sezione: Esclusive / Data: Mar 16 aprile 2019 alle 19:06
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print