L’Inter monitora l’esterno destro per il futuro, con Jonathan tutt’altro che certo di restare rinnovando il contratto in scadenza a giugno. Per la fascia piacciono i nomi di Zappacosta, Arias e torna di moda nelle ultime ore il profilo dello svizzero Silvan Widmer dell’Udinese, soprattutto in vista giugno. L’agente del giocatore Fredy Strasser fa il punto sul talento classe 1993 ai microfoni FcInterNews. Ecco le sue parole a partire dai rumors che vogliono Silvan vicino ai nerazzurri: “Io di queste voci non ne so molto in realtà, l’Inter non me lo ha mai chiesto direttamente. Ho solo sentito di svariati interessi da tutta l’Europa per lui, da molti club, non solo l’Inter, ne ho letto sui giornali al massimo. Ma lui ha un contratto fino al 2019 e il resto al momento conta meno”. 

Ma Widmer pensa di partire a gennaio o giugno? Strasser spiega: “Io credo che resterà di sicuro fino al termine di questa stagione, deve continuare a giocare bene nel club friulano, come in nazionale. Poi i club che sono interessati a lui potranno parlare con Gino Pozzo o Giaretta. Se chiamassero Inter, Milan, Juventus sarei felice, ma ci dovrebbe essere una vera ragione, un motivo serio”.

Chiusura sulla meta Inter, decisamente gradita allo svizzero: "L'Inter è uno dei grandi club in Europa, più grande dell'Udinese con più soldi e più importanza rispetto al club dei Pozzo. Se ci dovesse essere un loro interessamento bisogna parlarne, però, con l'Udinese. Non so se Udine sia il posto giusto per Silvan per il prossimo anno o due, devo parlare con lui. Siamo felici dell'interesse e che molti club siano interessati, ma per il momento lui rimarrà all'Udinese. Se Silvan giocherà bene andrà in un grande club, altrimenti rimarrà a Udine, dipende tutto da lui".

 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 04 novembre 2014 alle 16:25
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print