Sono aperte le iscrizioni per la nuova stagione calcistica presso l'Inter Club Lecco “Fratelli del Mondo”, sodalizio sorto il 28 marzo scorso, che trova sede al Circolo Ricreativo Culturale “Libero Pensiero” di via Calloni, 14 a Lecco. Presidente del consiglio direttivo è il giovane Simone Crotta, supportato da vice Marco Balossi, dal segretario Francesco Devizzi e dai consiglieri Fabio Brusadelli e Giorgio Panzeri.

“L’obiettivo della nostra associazione – spiega il presidente Crotta – è quello di organizzare iniziative ed eventi strettamente legate con il gioco del calcio e ovviamente dando un occhio particolare all’Inter. Come da Sattuto l’associazione riconosce l’importanza dell’integrazione tra i popoli e della promozione dell’armonia tra le diverse culture. Quindi sarà nostra premura favorire, nell’ambito delle finalità associative, anche momenti di interscambio culturale tra cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari, rifiutando e disconoscendo ogni forma di discriminazione, nello spirito di amicizia che lega tutti i tifosi del F.C. Internazionale di Milano quali “Fratelli del Mondo” e “Fratelli nel Mondo”.

Per chi fosse interessato ad aderire al sodalizio il costo di iscrizione è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per i ragazzi  under 14. Per ulteriori informazioni: e-mail: interclub.lecco@virgilio.it -  Tel: 3318611015

 

Sezione: DAGLI INTER CLUB / Data: Dom 11 settembre 2011 alle 21:28 / Fonte: Lecconotizie.com
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print