Marcus Thuram sarebbe riuscito ad avere la meglio sul padre Lilian nel suo prime negli 1 contro 1? Protagonista di una chiacchierata con CBS Sports Golazo, l'attaccante dell'Inter ha risposto senza indugi alla domanda dei giornalisti: "Vincerei io, sicuramente", le parole del francese che hanno suscitato lo stupore di Thierry Henry, anch'egli in collegamento con lo studio. "Lilian era una forza della natura, ma in 1 vs 1 con spazio alle spalle contro Marcus sarebbe stata una bella lotta", ha aggiunto l'ex Arsenal. 

Si parla, poi, del feeling con Lautaro Martinez che Tikus descrive così: "Per prima cosa, Lautaro è uno dei migliori attaccanti al mondo. Penso che giocargli vicino non sia la cosa più difficile perché è un giocatore intelligente. Ho sempre giocato da numero nove e mi piace andare negli spazi. Siamo complementari". 

Il discorso, poi, si sposta su Sandra Thuram, la mamma di Marcus: "Si parla sempre dei padri, ma parliamo delle mamme - dice Henry -. Lei è eccezionale, la conosco da tanto, ai tempi del Monaco cucinava e si prendeva cura di me. So che tipo di mamma è in che tipo di famiglia sia cresciuto Marcus. Non dimentichiamoci di questo". Gli fa eco Thuram: "Mia mamma è molto importante, mi sta sempre vicino, mi chiama sempre e mi fa ridere. Le persone dicono che io abbia il suo stesso carattere". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Copertina / Data: Gio 16 maggio 2024 alle 16:13
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print