Non risultano attriti nei dialoghi tra l'Inter e Carlos Augusto sul tema rinnovo, secondo quanto svelato da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano. Il laterale brasiliano, co-titolare sia sotto la guida di Simone Inzaghi che in questa stagione con Cristian Chivu, sta bene a Milano e considera il suo percorso in nerazzurro positivo sul piano personale e di squadra.

La trattativa per estendere l'accordo, la cui scadenza è fissata al 30 giugno 2028, è aperta e proseguirà nelle prossime settimane, senza fretta, perché il club di Viale della Liberazione, spiega il giornalista, ha voluto prendere tempo non solo con l'ex Monza prima di decidere il da farsi su diversi elementi della rosa. 

Sezione: Copertina / Data: Gio 21 maggio 2026 alle 11:51
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.