C'è un nome che torna ciclicamente nei radar nerazzurri ed è quello di Edin Dzeko. A riportarlo oggi è Tuttosport. "Per ora è un sogno grande così. Ma, qualora l’Inter dovesse vendere Eriksen in Premier (il Psg si è defilato non essendo nella lista di Pochettino), magari potrebbe non essere più considerato tale. L’Inter, con i soldi del danese, punterebbe a Edin Dzeko che ha lo stesso ingaggio del collega ma il cui cartellino potrebbe essere compensato agevolmente da quanto incassato".

Il bosniaco è notoriamente molto gradito a Conte e puo integrarsi con ogni partner d'attacco oggi presente in rosa. L'alternativa in attacco, scrive il quotidiano, è Gervinho. "L’obiettivo dell’Inter è uno scambio di prestiti e il primo della lista è proprio Pinamonti che ha un ingaggio importante (1,8 milioni più bonus per gol e presenze) ma che, in prospettiva, potrebbe rappresentare un investimento interessante per il Parma".

Sempre in attacco, "va monitorato con molta attenzione Marcos Paulo, attaccante esterno classe 2001 della Fluminense promosso a pieni voti dagli osservatori nerazzurri. Ad attrarre il club, il fatto che il suo contratto vada a scadenza e il giocatore - nonostante le pressioni del club - non abbia alcuna intenzione di rinnovare".

Sezione: Copertina / Data: Gio 31 dicembre 2020 alle 08:50
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print