Alessandro Bastoni ha in testa solo l'Inter. Una convinzione da sempre granitica che, se possibile, sta diventando giorno dopo giorno più forte nella stagione in cui la squadra di Antonio Conte si appresta a vincere lo scudetto:  "Mi trovo molto bene qua, sono concentrato su questa squadra. Il mio sogno è vincere con l'Inter, sto bene a Milano", le parole del difensore classe '99 rilasciate in esclusiva a SportMediaset.

L'ex Parma parla anche della sua crescita esponenziale da quando è approdato in nerazzurro: "Ero il primo a pensare di non essere all'altezza, che non sarei rimasto in una rosa di giocatori di grande spessore. Poi il mister mi ha dato le chance che io ho sfruttato, così ho avuto la possibilità di crescere tanto grazie a lui e ai miei compagni". 

In coda alla chiacchierata, Bastoni parla dell'obiettivo tricolore: "Stiamo facendo un bel percorso, lo testimoniano le 11 vittorie di fila. Manca poco, ma finché non c'è la matematica lotteremo ogni domenica. E' vietata assolutamente la parola scudetto, il mister ce lo ripete a ogni riunione. Dobbiamo stare concentrati fino a quando avremo lo scudetto in mano. Lo slogan, da due anni a questa parte, è 'zitti e pedalare'".    

VIDEO - AMARCORD INTER - 16/04/2010: IL SOMBRERO DI MAICON ALLA JUVENTUS

Sezione: Copertina / Data: Ven 16 aprile 2021 alle 13:46
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print