"Gentilissimi di fc Inter news, si legge in questi giorni con dispiacere e un certo disappunto che Marcelo Brozovic sarebbe sul mercato. Fosse vero un'idea al solito "al limite" che mi auguro non faccia nascere un altro caso Skriniair caso in cui a mente fredda la responsabilità del presidente dell'Inter è stata superiore a quella del calciatore che ha pagato la pessima gestione di tutta l'operazione attorno a Bremer. Non penso che Marcelo meriti di essere bruciato all'altare delle contorte e criptiche operazioni che questa presidenza malcongegna ormai puntuale come un orologio svizzero. Brozovic è quasi un "canterano" : è arrivato giovane all'Inter e stagione dopo stagione è cresciuto passo a passo non senza passare da fischi e qualche fiasco. Sempre umile e silenzioso è diventato un punto fermo per tantissimi interisti. Vorrei far notare la longevità dei croati,Luca Modric docet e pertanto sono tra i molti che vorrebbero "Brozo" ancora con noi un paio di stagioni. Me lo vedo chiudere poi la carriera in qualche squadra italiana di provincia o decaduta tranquillo come merita pedina di scambio a quel punto per un nuovo baby Brozovic. Evidenzio come l'attuale guida tecnica abbia bisogno di calciatori "fatti" e sia deficitaria nella gestione e nel lancio dei giovani. Inzaghi è la bella versione di Allegri non uno Spalletti o un Conte capaci quest'ultimi di forgiare calciatori nascenti. Distinti saluti".
Andrea
"Sento dire e leggo che il Milan in campagna acquisti di trova in confusione, e la cosa mi fa enormemente piacere e concordo, quello su cui non concordo però sono i commenti positivi per quello del l'Inter, e mi spiego. Sembra che Gosens sia tra i sicuri partenti, logico quindi pensare che si prenda un laterale sinistro al suo posto, restando nel ruolo solo Di Marco, e invece no, prossimo arrivo Azpilicueta, laterale destro dove ci sono ad oggi Dumphries, Darmian, Bellanova, e con lui fanno quattro, e allora che si fa? Si rinuncia a Bellanova che ad oggi e' il migliore della nazionale under 21, troppi i 7 milioni di riscatto, diamoli a un trentaquattrenne che la sua squadra scarta, e che e' la copia fotostatica precisa di Darmian, e naturalmente si tratta di un'operazione a fondo assolutamente perduto. Non era più logico mettere in vendita Dumfries per fare cassa (e anche perché secondo me se qualcuno offre una buona donna e' una follia non accettare) e prendere per esempio Carlos Augusto e sistemare la corsia sinistra? E a destra resterebbero i soldi per riscattare Bellanova, un giocatore emergente che secondo il mio modestissimo parere ha un ottimo futuro davanti, e quindi utile anche in termini freddamente economici? Per oggi mi fermo a questo due ruoli, che da quello che leggo oggi sui portieri mi si drizzano i capelli e preferisco soprassedere, tra due quasi coetanei di Handanovic e la folle idea di dare Fabbian per abbassare la cifra richiesta per Audero. AUDERO. Poveri ragazzi ...".
Raita
"Per difendere la porta dell'Inter terrei Onana. Ma se proprio il ns portierone dovesse essere sacrificato per fare cassa ( e anche valutarlo 60 milioni di euro mi sembra poco ) perchè non ci si affida a Radu ? E' nostro, ed è anche molto bravo anche se ..... Gli errori comunque capitano, vedi Lukaku in finale di champions che ci ha impedito di portare a casa la coppa. Detto ciò Lukake resta un grandissimo attaccante e Radu un grande portiere e penso l'abbia dimostrato dove era in prestito. Voi come la pensate ? Comunque sempre forza Inter e amala !".
Leo
"Egregia Direzione, vorrei testimoniare tutto il mio sdegno per la realtà di mercato relativa all’ingresso nello stesso di compagini arabo saudite. Cifre grottesche, tipica tracotanza araba, giocatori “fulminati” che si fanno prendere la mano dai loro pro-curatori: uno spettacolo osceno! Il tutto senza che nessuno degli eletti pallonari neppure fiati in merito al fatto che in quel paese la libertà è un optional a favore invece di repressioni, torture e carceri zeppe di persone che volevano solo libertà di espressione! Ecco quindi il mercato dei mercanti, In senso predatorio del termine…e dei mancanti…coloro che pur avendo stipendi che in un mese gli fanno portare a casa la stessa cifra che un buon dipendente farebbe in venti anni, non ce la fanno a resistere alle sirene di ancor più lauti guadagni. Nonostante vadano solo a fare le gallina dalle uova d’oro e a tutte le altre…gli tirino il collo! Vergogna per tutti loro!".
Dino
"Dopo aver visto Italia-Svizzera U21 butto lì un paio di suggerimenti ad Ausilio. Portiere, Saipi, 22 anni, altezza 1,94, possente, bravo coi piedi, grande presenza tra i pali ha sfoggiato parate decisive, di proprietà Lugano, la squadra con cui fino all'anno scorso l'Inter faceva esordio stagionale. Abbiamo Males (svizzero anche lui) che si può piazzare ed investire un paio di milioni in questo portiere. Costa troppo poco ed i nostri procuratori non ci pensano proprio, non ci guadagnano abbastanza. Vice Barella o simil Milinkovic-Savic, sempre quella partita, Sohm, 22 anni, ben messo, 1,88 di altezza, gioca con i due piedi, è ovunque, di proprietà Parma, una scommessa da fare crescere, come Aslani. Anche lui costa poco. Ah, Onana non si deve vendere, punto! Bronzo vuole il Barca e ciurla nel manico, vuole adottare la tattica Lukako. Prestito oneroso con obbligo riscatto unica strada possibile. Manca un'altra punta veloce e che salta l'uomo col dribbling. Azpiliqueta ottimo, Bisseck mi fido di Ausilio e Baccini. Se Gosens se ne va per fare un po' cassa e risparmio ingaggi occorre un vice Dimarco con almeno un po' delle sue qualità tecniche magari anche più alto (ci vuole poco). Ah, Lukako, a 30-40 e con ulteriore suo taglio ingaggio lo si compra altrimenti, dispiace ma se diverrà dell'Inter a 31 anni e con un fisico estremamente pesante a rischio, se va bene di sovrappeso ad ogni inizio stagione e, peggio, di problemi muscolari, allora guardare altrovee grazie. A risentirci più avanti con aggiornamenti".
Fredrik
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 19:14 Caso Lookman, Juric ribadisce: "Siamo sereni, ci abbiamo già parlato e siamo stati chiari"
- 19:00 liveLa VIGILIA di AJAX-INTER, le ULTIMISSIME di FORMAZIONE: dubbio LAUTARO?
- 18:48 Ajax, Heitinga a Sky: "Lautaro forse fuori? Al suo posto ci sarà comunque un giocatore di qualità"
- 18:34 Ajax, Klaassen a Sky: "All'Inter un anno indimenticabile, ho sentito De Vrij e Dumfries. Se segno esulto, ma con rispetto"
- 18:20 Tra Zenga e il Siracusa finisce a carte bollate: l'ex portiere dell'Inter mette in mora il club
- 18:07 Condò: "Lookman, vicenda dove hanno perso tutti. Domani Esposito o Bonny potranno dimostrare..."
- 17:53 Thuram capocannoniere, consolazione per l'Inter: scende a 8 la quota per il titolo finale
- 17:39 Liverpool, Van DIjk: "Siamo una squadra fantastica e lo dimostreremo. Ma vincere tutto non sempre si può"
- 17:25 Scudetto, il Napoli vola anche in lavagna. La Juve scalza l'Inter come diretta inseguitrice
- 17:10 Il derby d'Italia dei fratelli Thuram: dal rimprovero di Colombo al 'buffetto' di Tikus a Khéphren. E alla fine...
- 16:57 Bazzani: "Per me non è vero che l'Inter non segue Chivu. La squadra deve ancora registrarsi"
- 16:50 Inter partita per Amsterdam, inizia la prima campagna di Champions: Lautaro Martinez regolarmente a bordo
- 16:43 Nuovo San Siro, da Letizia Moratti mano tesa a Sala: "Milano è ferma. E sullo stadio c'è incertezza"
- 16:28 Giudice sportivo - Stop di un turno e multa ad Allegri. Prime sanzioni per Mkhitaryan e Acerbi
- 16:15 Bergomi: "Non è facile riprendersi dopo un 5-0 in finale. Chivu dovrà lavorare più sulla testa che sulla tattica"
- 16:00 Caressa: "Inter, per me Monaco non sta influendo. Ma perdere così mentre ti stai riprendendo da quella batosta..."
- 15:45 Juventus-Inter fa il pieno su DAZN: quasi 1,7 milioni di spettatori registrati per il match di sabato
- 15:31 Vink: "L'Ajax se la mette sul fisico non batterà l'Inter. L'unica sarebbe puntare Dimarco"
- 15:16 Arsenal, Raya: "Vogliamo vincere la Champions, è per queste cose che giochiamo a calcio"
- 15:02 Ajax, Klaassen: "Inter squadra top, ecco perché è così forte. Anno fantastico a Milano, sono felice di rivedere tutti"
- 14:48 Ajax, Heitinga: "Avrei preferito affrontare l'Inter più avanti. Sarò felice di riabbracciare Chivu"
- 14:32 Olympique Marsiglia, Balerdi benedice l'arrivo di Pavard: "Sarò un giocatore migliore grazie a lui"
- 14:19 Sky - Le sensazioni cambiano: niente rifinitura per Lautaro a titolo precauzionale, può giocare dall'inizio
- 14:04 Willem Haak, podcaster tifoso di Inter e Ajax: "Ecco perché amo i nerazzurri. Chivu comunica le sue idee meglio di Heitinga"
- 13:51 PSG, Luis Enrique ha ancora fame: "Abbiamo fatto la storia, possiamo farla più in grande con un'altra Champions"
- 13:38 Qui Ajax - Una defezione anche per Heitinga: Berghuis salta l'allenamento, non ci sarà domani
- 13:24 Sky - Ajax-Inter, Lautaro fuori dall'11 titolare. Chance per De Vrij e Sucic, dubbio in porta tra Martinez e Sommer
- 13:10 Riparte 'OPEN VAR', appuntamento su DAZN on demand. Gravina: "Contributo prezioso allo sviluppo del calcio italiano”
- 12:56 Verona, si ferma subito Gagliardini: lussazione alla spalla destra, nei prossimi giorni visita specialistica
- 12:42 Zola: "Corsa scudetto? L'Inter troverà la quadra. Ma l'incertezza è un buon segno perché..."
- 12:28 Gullit: "Curioso di vedere come l'Ajax affronterà l'Inter. Ad Heitinga manca un giocatore"
- 12:14 Trevisani: "Inter, né Lookman né Koné: con quel budget l'Inter doveva acquistare Donnarumma. Ora Martinez titolare"
- 12:00 Oliver per Ajax-Inter: sarà il quarto precedente coi nerazzurri. Il bilancio è favorevole
- 11:45 Ajax-Inter, domato incendio alla Johan Cruijff ArenA a 48 ore dalla gara
- 11:30 TS - Weekend di gioie per gli ex Inter: in quattro sugli scudi dopo l'addio
- 11:16 videoAppiano Gentile, Lautaro salta la rifinitura ma parte per Amsterdam. Darmian resta a Milano: lombalgia
- 11:10 AJAX-INTER, non solo SOMMER: mini RIVOLUZIONE di CHIVU? SVOLTA STADIO: l'annuncio del sindaco SALA!
- 11:02 Condò: "Inter non può fallire già domani: guardate il calendario. Italia indietro in Champions perché..."
- 10:48 CdS - Champions, la previsione dell'algoritmo Opta: Inter e Napoli si giocano gli ottavi diretti
- 10:34 La Repubblica - Nuovo San Siro affidato a Foster: 71.500 posti e due anelli
- 10:20 UFFICIALE - Inter e Hisense rinnovano la partnership: ecco cosa prevede l'accordo
- 10:06 Sala: "Trovato l'accordo coi club su San Siro, domani voto in giunta. Abbiamo già una deadline per i lavori"
- 09:52 TS - Mercato Inter come quello già visto al Milan: solo giovani da 20-25 milioni. E Luis Henrique è già una comparsa
- 09:38 Endt: "Vi racconto Chivu all'Ajax: un leader innato. Contatti coi lancieri? Sì, ma..."
- 09:24 Pagliuca: "Sommer sbaglia, ma la sconfitta non è colpa sua: guardate Bastoni. Martinez? Bravo, però niente alternanza"
- 09:10 Champions, Beccantini: "Chi giocherebbe nello squadrone del Triplete?"
- 08:56 Van der Meyde: "L'Ajax gioca male, l'Inter può approfittarne. Occhio a Weghorst"
- 08:42 Champions, Benitez: "Chivu deve fronteggiare una situazione strana, frutto di tanti piccoli micro-traumi. Bisogna intervenire subito"
- 08:28 CdS - Lautaro e Barella: la riscossa deve iniziare da loro due. La centralità nel progetto...
- 08:14 CdS - Verso l'Ajax: Dimarco e De Vrij dal 1'. Sucic c'è, Bonny con Lautaro?
- 08:00 GdS - Non solo Martinez: Chivu modifica l'Inter. Da De Vrij a Sucic: diversi cambi in vista dell'Ajax
- 00:45 Di Canio mette a fuoco Ajax-Inter: "Olandesi con calcio disincantato, mi aspetto un successo dei nerazzurri"
- 00:30 Sky - Chivu studia l'undici di Amsterdam: chance per Martinez? Sucic e Frattesi scalpitano, rientra Dimarco dal 1'
- 00:15 Van der Meyde: "Chivu leader naturale da giocatore, i dirigenti dell'Inter si fidano. Dumfries ha fatto bene a restare"
- 00:00 Continuiamo così. Facciamoci del male
- 23:47 Di Marzio: "In estate Fabregas ha parlato con Bayer, Roma e Inter. Ma non è mai stato vicino a dire addio al Como"
- 23:33 Adani: "Sono 4 anni che parliamo delle lacune dell'Inter. Ma vi sembra normale non avere dribblatori nel 2025?
- 23:18 Pergolizzi: "Ben vengano le squadre Under 23, però l'importante è che abbiano un obiettivo"
- 23:04 Verona, Zanetti: "Gagliardini ha giganteggiato prima dell'infortunio. Sarà un nostro punto fermo"
- 22:50 Cassano: "L'Inter deve passare al 4-2-3-1: fuori Barella, Bastoni e Dimarco. Chivu? Destinato a diventare un top"
- 22:47 Il graffio di Ekuban in pieno recupero riprende il Como: ai lariani non basta Nico Paz, finisce in parità al Sinigaglia
- 22:35 Ventola: "Voglio vedere qualcosa di più da Chivu, mi sembra di vedere un copia e incolla di Inzaghi"
- 22:20 Di Gennaro: "L'Inter è ancora da scudetto, a tratti ha dominato la Juventus. Sono i giocatori che devono risollevarsi"
- 22:05 The hateful (h)eight (L'odiosa altezza)
- 21:50 Settore giovanile, i risultati del fine settimana: poker dell'U18 al Napoli, U17 ko nel derby
- 21:36 Bayern, Eberl scherza: "I dialoghi per il rinnovo di Upamecano? Nessun progresso perché non parlo francese"
- 21:22 Pisa, Akinsanmiro: "Ho già esordito con l'Inter, ora ho una grande chance per migliorare"
- 21:08 Youth League, mercoledì l'Inter Primavera sarà ospite dell'Ajax: dove vedere la partita
- 20:53 Serie A, 0-0 tra Verona e Cremonese. Dura 30' la gara di Gagliardini: problema alla spalla per l'ex Inter
- 20:39 PSG, Luis Enrique torna sull'ultima Champions: "Avvio sul filo del rasoio, poi la ciliegina di Monaco"