"Gentilissimi di fc Inter news, si legge in questi giorni con dispiacere e un certo disappunto che Marcelo Brozovic sarebbe sul mercato. Fosse vero un'idea al solito "al limite" che mi auguro non faccia nascere un altro caso Skriniair caso in cui a mente fredda la responsabilità del presidente dell'Inter è stata superiore a quella del calciatore che ha pagato la pessima gestione di tutta l'operazione attorno a Bremer. Non penso che Marcelo meriti di essere bruciato all'altare delle contorte e criptiche operazioni che questa presidenza malcongegna ormai puntuale come un orologio svizzero. Brozovic è quasi un "canterano" : è arrivato giovane all'Inter e stagione dopo stagione è cresciuto passo a passo non senza passare da fischi e qualche fiasco. Sempre umile e silenzioso è diventato un punto fermo per tantissimi interisti. Vorrei far notare la longevità dei croati,Luca Modric docet e pertanto sono tra i molti che vorrebbero "Brozo" ancora con noi un paio di stagioni. Me lo vedo chiudere poi la carriera in qualche squadra italiana di provincia o decaduta tranquillo come merita pedina di scambio a quel punto per un nuovo baby Brozovic. Evidenzio come l'attuale guida tecnica abbia bisogno di calciatori "fatti" e sia deficitaria nella gestione e nel lancio dei giovani. Inzaghi è la bella versione di Allegri non uno Spalletti o un Conte capaci quest'ultimi di forgiare calciatori nascenti. Distinti saluti".
Andrea
"Sento dire e leggo che il Milan in campagna acquisti di trova in confusione, e la cosa mi fa enormemente piacere e concordo, quello su cui non concordo però sono i commenti positivi per quello del l'Inter, e mi spiego. Sembra che Gosens sia tra i sicuri partenti, logico quindi pensare che si prenda un laterale sinistro al suo posto, restando nel ruolo solo Di Marco, e invece no, prossimo arrivo Azpilicueta, laterale destro dove ci sono ad oggi Dumphries, Darmian, Bellanova, e con lui fanno quattro, e allora che si fa? Si rinuncia a Bellanova che ad oggi e' il migliore della nazionale under 21, troppi i 7 milioni di riscatto, diamoli a un trentaquattrenne che la sua squadra scarta, e che e' la copia fotostatica precisa di Darmian, e naturalmente si tratta di un'operazione a fondo assolutamente perduto. Non era più logico mettere in vendita Dumfries per fare cassa (e anche perché secondo me se qualcuno offre una buona donna e' una follia non accettare) e prendere per esempio Carlos Augusto e sistemare la corsia sinistra? E a destra resterebbero i soldi per riscattare Bellanova, un giocatore emergente che secondo il mio modestissimo parere ha un ottimo futuro davanti, e quindi utile anche in termini freddamente economici? Per oggi mi fermo a questo due ruoli, che da quello che leggo oggi sui portieri mi si drizzano i capelli e preferisco soprassedere, tra due quasi coetanei di Handanovic e la folle idea di dare Fabbian per abbassare la cifra richiesta per Audero. AUDERO. Poveri ragazzi ...".
Raita
"Per difendere la porta dell'Inter terrei Onana. Ma se proprio il ns portierone dovesse essere sacrificato per fare cassa ( e anche valutarlo 60 milioni di euro mi sembra poco ) perchè non ci si affida a Radu ? E' nostro, ed è anche molto bravo anche se ..... Gli errori comunque capitano, vedi Lukaku in finale di champions che ci ha impedito di portare a casa la coppa. Detto ciò Lukake resta un grandissimo attaccante e Radu un grande portiere e penso l'abbia dimostrato dove era in prestito. Voi come la pensate ? Comunque sempre forza Inter e amala !".
Leo
"Egregia Direzione, vorrei testimoniare tutto il mio sdegno per la realtà di mercato relativa all’ingresso nello stesso di compagini arabo saudite. Cifre grottesche, tipica tracotanza araba, giocatori “fulminati” che si fanno prendere la mano dai loro pro-curatori: uno spettacolo osceno! Il tutto senza che nessuno degli eletti pallonari neppure fiati in merito al fatto che in quel paese la libertà è un optional a favore invece di repressioni, torture e carceri zeppe di persone che volevano solo libertà di espressione! Ecco quindi il mercato dei mercanti, In senso predatorio del termine…e dei mancanti…coloro che pur avendo stipendi che in un mese gli fanno portare a casa la stessa cifra che un buon dipendente farebbe in venti anni, non ce la fanno a resistere alle sirene di ancor più lauti guadagni. Nonostante vadano solo a fare le gallina dalle uova d’oro e a tutte le altre…gli tirino il collo! Vergogna per tutti loro!".
Dino
"Dopo aver visto Italia-Svizzera U21 butto lì un paio di suggerimenti ad Ausilio. Portiere, Saipi, 22 anni, altezza 1,94, possente, bravo coi piedi, grande presenza tra i pali ha sfoggiato parate decisive, di proprietà Lugano, la squadra con cui fino all'anno scorso l'Inter faceva esordio stagionale. Abbiamo Males (svizzero anche lui) che si può piazzare ed investire un paio di milioni in questo portiere. Costa troppo poco ed i nostri procuratori non ci pensano proprio, non ci guadagnano abbastanza. Vice Barella o simil Milinkovic-Savic, sempre quella partita, Sohm, 22 anni, ben messo, 1,88 di altezza, gioca con i due piedi, è ovunque, di proprietà Parma, una scommessa da fare crescere, come Aslani. Anche lui costa poco. Ah, Onana non si deve vendere, punto! Bronzo vuole il Barca e ciurla nel manico, vuole adottare la tattica Lukako. Prestito oneroso con obbligo riscatto unica strada possibile. Manca un'altra punta veloce e che salta l'uomo col dribbling. Azpiliqueta ottimo, Bisseck mi fido di Ausilio e Baccini. Se Gosens se ne va per fare un po' cassa e risparmio ingaggi occorre un vice Dimarco con almeno un po' delle sue qualità tecniche magari anche più alto (ci vuole poco). Ah, Lukako, a 30-40 e con ulteriore suo taglio ingaggio lo si compra altrimenti, dispiace ma se diverrà dell'Inter a 31 anni e con un fisico estremamente pesante a rischio, se va bene di sovrappeso ad ogni inizio stagione e, peggio, di problemi muscolari, allora guardare altrovee grazie. A risentirci più avanti con aggiornamenti".
Fredrik
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 08:00 Abnegazione e intensità, sei gol e livelli spaziali: Barça e Inter impattano e rimandano a martedì il verdetto definitivo
- 00:41 FOTO - Lilian Thuram abbraccia Marcus dopo la partita contro il Barcellona
- 00:31 De Jong a Sky: "Inter livello top, dobbiamo fare meglio sulle palle inattive. Yamal ha voluto giocare"
- 00:27 videoBarcellona-Inter 3-3, il commento della partita con un occhio al ritorno
- 00:21 videoBarcellona-Inter 3-3, Tramontana: "Quanto sono mancati Dumfries e Thuram. Non mi aspettavo..."
- 00:18 Dumfries a ITV: "Brutta settimana per noi, ma ci siamo parlati e abbiamo reagito nel modo giusto"
- 00:13 Al Montjuic il vero Luna Park. L'Inter c'è, con qualche rammarico
- 00:12 videoCarlos Augusto in mixed: "Oggi abbiamo dimostrato chi siamo. Lautaro? Ecco cosa mi ha detto. Su Yamal..."
- 00:11 Bastoni a ITV: "Una finale di Champions non capita tutti gli anni, era importante dare un segnale"
- 00:10 Barcellona-Inter, la moviola - Buona direzione per Turpin. Macchiata però da una svista su Inigo Martinez
- 00:08 Flick in conferenza: "Yamal dimostra chi è nei big match. Inter difende, ma non solo. E sui calci piazzati..."
- 00:03 videoInzaghi in mixed: "La finale di Champions non è a Monaco, ma a San Siro. Lautaro? Proverà ad esserci, ma..."
- 00:02 Mkhitaryan a Sky: "Barça forte, con pochi punti deboli. Cosa può fare la differenza al ritorno? Vincere la partita"
- 23:59 Mkhitaryan a ITV: "Rammarico per il gol annullato e per esserci fatti rimontare, ma vogliamo la finale"
- 23:58 Inzaghi a ITV: "Partita di cuore contro la squadra al momento più bella e tecnica al mondo"
- 23:52 Carlos Augusto a ITV: "Grande partita, possiamo arrivare in finale. Abbiamo dimostrato di avere qualità"
- 23:51 È Dumfries il Player of the Match: "Due gol e un assist, risultato eccezionale in una partita così"
- 23:47 Inzaghi in conferenza: "Ragazzi encomiabili. Al ritorno difficilissimo riavere Lautaro, poche speranze per Pavard"
- 23:45 Thuram a Prime: "Ce la siamo giocata alla grande contro i migliori al mondo". Poi scherza su papà Lilian in tribuna
- 23:43 Inzaghi a Sky: "Uno come Yamal nasce ogni 50 anni. Guardiamo con fiducia al ritorno, ragazzi oggi bravissimi"
- 23:40 Bastoni a Sky: "Risultato che ci dà tanta fiducia ma ripartiamo dallo 0-0. Ecco cosa dobbiamo fare per la finale"
- 23:30 Sommer a ITV: "È un buon risultato in una partita dura, al ritorno servirà il nostro pubblico"
- 23:30 Inzaghi a Prime: "Non capisco il gol annullato. Complimenti a Taremi, spero di non perdere Lautaro però..."
- 23:20 Mkhitaryan a Prime: "Magari ripenserò al gol annullato per tutta la vita. Ora l'ultima spinta per non avere rimpianti"
- 23:19 Dumfries a Sky: "Tutto aperto, sono orgoglioso perché abbiamo giocato con il cuore"
- 23:13 Bastoni a Prime: "Partita divertentissima, noi non molliamo mai. Yamal? Giocatore incredibile"
- 23:07 Dumfries a Prime: "Si è vista la vera Inter dopo tre sconfitte, abbiamo giocato col cuore. Missione possibile? Sì"
- 23:06 Barcellona-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:04 Barcellona-Inter, le pagelle - Lautaro solo sul maxischermo, Dumfries go to guy nerazzurro. Bel lavoro di Taremi
- 22:57 L'orgoglio e la rabbia: un'Inter resiliente strappa al Barcellona un 3-3 che tiene tutto aperto per il ritorno
- 22:55 Rivivi la diretta! CHAMPIONS LEAGUE, il POST PARTITA di BARCELLONA-INTER: collegamento in DIRETTA dallo STADIO
- 22:54 Barcellona-Inter, Triplice Fischio - Il pareggio più bello della carriera di Inzaghi: giudizio rimandato a San Siro dopo il 3-3 del Montjuïc
- 22:04 Lautaro sostituito all'intervallo da Taremi: le prime indicazioni sulle sue condizioni
- 21:02 Barça, allarme rientrato l'allarme: Yamal regolarmente in campo
- 20:40 Marotta a Prime Video: "Ho visto i ragazzi in faccia, c'è tanta voglia di fare bene. Il nostro modello..."
- 20:32 Marotta a Sky: "Anni straordinari per l'Inter, come si fa a rinunciare a Inzaghi? Mercato, nessuna rivoluzione"
- 20:11 Taremi a Sky: "Sarà difficile per noi, ma anche per il Barcellona. Ci siamo preparati molto bene"
- 20:11 Taremi a ITV: "Dobbiamo essere noi stessi, gli ultimi risultati non ci preoccupano"
- 19:54 Verona, Zanetti ritrova Tengstedt per la gara con l'Inter. A San Siro ipotesi Niasse dall'inizio
- 19:49 Inzaghi a Prime: "Thuram gioca dall'inizio, ma un solo giocatore non può cambiare la squadra. Stasera servirà tutto"
- 19:48 videoSi scalda l'atmosfera a Barcellona, il corteo della curva nerazzurra è arrivato allo stadio
- 19:45 Julio Cesar: "Oggi è impossibile non pensare alla gara del 2010. Inter forte e matura, arriva pronta a Barcellona"
- 19:40 Cambia l'orario di Juventus-Inter Women: si giocherà il 10 maggio alle 20.30 all'Allianz Stadium
- 19:25 Il regista Ken Loach in difesa di San Siro: "L'idea che venga demolito è sconvolgente, non va permessa"
- 19:13 Vidal: "Barcellona-Inter? Una delle due vincerà la Champions, ma è dura dire chi passerà il turno"
- 18:57 Luis Alberto: "Inzaghi sottovalutato, pochi allenatori più bravi di lui nella gestione del gruppo. L'Inter in Champions è rispettata, con il Barça..."
- 18:43 Valentini: "Inter in crisi di nervi, ma in sfide come quella col Barça sa tirare fuori il meglio di sé"
- 18:29 Marchisio: "Il campionato è vivo e divertente. Il calendario non aiuta l'Inter, però Conte..."
- 18:15 Berti: "L'Inter potrebbe riprendersi con i rientri di Dumfries e Thuram, anche stasera potrebbe farcela"
- 18:01 Gravina sulla questione recuperi: "Sarà predisposto un protocollo per tutti gli eventi"
- 17:47 Rakitic: "Champions League molto aperta. Yamal? Non sarebbe stato titolare nel Barcellona del 2015"
- 17:33 Paco Clos: "La ThuLa preoccupa il Barcellona, il francese può decidere molto in partite così"
- 17:18 Barcellona-Inter infiamma il box Ducati: scambio di maglie tra Marc Marquez e il DG Dall'Igna
- 17:03 SI - L'Inter pensa anche al futuro: rinnovo triennale per il classe 2007 Mancuso
- 16:50 Causio: "Faccio il tifo per l'Inter in Champions. Ma in campionato è normale perdere qualcosa"
- 16:35 Costacurta: "L'Inter non arriva benissimo, è mancato il sostituto di Thuram"
- 16:21 Caressa: "Se l'Inter perderà lo Scudetto non sarà per il ko con la Roma. I nerazzurri pagano due narrazioni"
- 16:06 Condò: "Thuram antidoto alla depressione dell'Inter: c'è un motivo se Lautaro sbaglia quel gol nel derby"
- 15:53 Piqué: "Con l'Inter due grandi partite, speriamo vinca il Barça. Il 2010? Gol in offside di Milito e rete tolta a noi"
- 15:38 Como, Ludi: "Nico Paz destinato a carriera clamorosa. Sicuri che un altro anno qui possa aiutarlo"
- 15:25 Il padre di Bojan Krkic avvisa il Barça: "Inter in difficoltà? È capace di reagire. Inzaghi ha un carattere vincente"
- 15:10 Almeyda: "Ecco cosa deve fare Inzaghi per fermare il Barça. Se l'Inter fa un gol nei primi minuti..."
- 14:56 Barcellona, anche la sezione pallamano al pranzo UEFA con l'Inter: questa l'ambasciata catalana
- 14:41 Barcellona, Flick sceglie Szczesny. I giocatori blaugrana convocati per l'eurosfida contro l'Inter
- 14:27 So Foot pazzo di Bastoni: "È il difensore moderno per eccellenza. Che differenza nei numeri con Cubarsì"
- 14:16 videoL'arrivo al pranzo UEFA della delegazione nerazzurra: bocche cucite
- 14:12 Yuste, vice pres. Barcellona: "Molto rispetto per l'Inter, stasera un match senza favoriti"
- 13:59 Sky - Formazione confermata per l'Inter: contro il Barcellona Thuram torna titolare
- 13:44 Lautaro Martinez premiato come miglior atleta straniero in Italia: "Lo sport è la mia vita"
- 13:30 Hakimi: "Inter sempre nel mio cuore, una finale UCL contro di loro sarebbe speciale". Poi chiama Donnarumma