"Gentilissimi di fc Inter news, si legge in questi giorni con dispiacere e un certo disappunto che Marcelo Brozovic sarebbe sul mercato. Fosse vero un'idea al solito "al limite" che mi auguro non faccia nascere un altro caso Skriniair caso in cui a mente fredda la responsabilità del presidente dell'Inter è stata superiore a quella del calciatore che ha pagato la pessima gestione di tutta l'operazione attorno a Bremer. Non penso che Marcelo meriti di essere bruciato all'altare delle contorte e criptiche operazioni che questa presidenza malcongegna ormai puntuale come un orologio svizzero. Brozovic è quasi un "canterano" : è arrivato giovane all'Inter e stagione dopo stagione è cresciuto passo a passo non senza passare da fischi e qualche fiasco. Sempre umile e silenzioso è diventato un punto fermo per tantissimi interisti. Vorrei far notare la longevità dei croati,Luca Modric docet e pertanto sono tra i molti che vorrebbero "Brozo" ancora con noi un paio di stagioni. Me lo vedo chiudere poi la carriera in qualche squadra italiana di provincia o decaduta tranquillo come merita pedina di scambio a quel punto per un nuovo baby Brozovic. Evidenzio come l'attuale guida tecnica abbia bisogno di calciatori "fatti" e sia deficitaria nella gestione e nel lancio dei giovani. Inzaghi è la bella versione di Allegri non uno Spalletti o un Conte capaci quest'ultimi di forgiare calciatori nascenti. Distinti saluti".
Andrea
"Sento dire e leggo che il Milan in campagna acquisti di trova in confusione, e la cosa mi fa enormemente piacere e concordo, quello su cui non concordo però sono i commenti positivi per quello del l'Inter, e mi spiego. Sembra che Gosens sia tra i sicuri partenti, logico quindi pensare che si prenda un laterale sinistro al suo posto, restando nel ruolo solo Di Marco, e invece no, prossimo arrivo Azpilicueta, laterale destro dove ci sono ad oggi Dumphries, Darmian, Bellanova, e con lui fanno quattro, e allora che si fa? Si rinuncia a Bellanova che ad oggi e' il migliore della nazionale under 21, troppi i 7 milioni di riscatto, diamoli a un trentaquattrenne che la sua squadra scarta, e che e' la copia fotostatica precisa di Darmian, e naturalmente si tratta di un'operazione a fondo assolutamente perduto. Non era più logico mettere in vendita Dumfries per fare cassa (e anche perché secondo me se qualcuno offre una buona donna e' una follia non accettare) e prendere per esempio Carlos Augusto e sistemare la corsia sinistra? E a destra resterebbero i soldi per riscattare Bellanova, un giocatore emergente che secondo il mio modestissimo parere ha un ottimo futuro davanti, e quindi utile anche in termini freddamente economici? Per oggi mi fermo a questo due ruoli, che da quello che leggo oggi sui portieri mi si drizzano i capelli e preferisco soprassedere, tra due quasi coetanei di Handanovic e la folle idea di dare Fabbian per abbassare la cifra richiesta per Audero. AUDERO. Poveri ragazzi ...".
Raita
"Per difendere la porta dell'Inter terrei Onana. Ma se proprio il ns portierone dovesse essere sacrificato per fare cassa ( e anche valutarlo 60 milioni di euro mi sembra poco ) perchè non ci si affida a Radu ? E' nostro, ed è anche molto bravo anche se ..... Gli errori comunque capitano, vedi Lukaku in finale di champions che ci ha impedito di portare a casa la coppa. Detto ciò Lukake resta un grandissimo attaccante e Radu un grande portiere e penso l'abbia dimostrato dove era in prestito. Voi come la pensate ? Comunque sempre forza Inter e amala !".
Leo
"Egregia Direzione, vorrei testimoniare tutto il mio sdegno per la realtà di mercato relativa all’ingresso nello stesso di compagini arabo saudite. Cifre grottesche, tipica tracotanza araba, giocatori “fulminati” che si fanno prendere la mano dai loro pro-curatori: uno spettacolo osceno! Il tutto senza che nessuno degli eletti pallonari neppure fiati in merito al fatto che in quel paese la libertà è un optional a favore invece di repressioni, torture e carceri zeppe di persone che volevano solo libertà di espressione! Ecco quindi il mercato dei mercanti, In senso predatorio del termine…e dei mancanti…coloro che pur avendo stipendi che in un mese gli fanno portare a casa la stessa cifra che un buon dipendente farebbe in venti anni, non ce la fanno a resistere alle sirene di ancor più lauti guadagni. Nonostante vadano solo a fare le gallina dalle uova d’oro e a tutte le altre…gli tirino il collo! Vergogna per tutti loro!".
Dino
"Dopo aver visto Italia-Svizzera U21 butto lì un paio di suggerimenti ad Ausilio. Portiere, Saipi, 22 anni, altezza 1,94, possente, bravo coi piedi, grande presenza tra i pali ha sfoggiato parate decisive, di proprietà Lugano, la squadra con cui fino all'anno scorso l'Inter faceva esordio stagionale. Abbiamo Males (svizzero anche lui) che si può piazzare ed investire un paio di milioni in questo portiere. Costa troppo poco ed i nostri procuratori non ci pensano proprio, non ci guadagnano abbastanza. Vice Barella o simil Milinkovic-Savic, sempre quella partita, Sohm, 22 anni, ben messo, 1,88 di altezza, gioca con i due piedi, è ovunque, di proprietà Parma, una scommessa da fare crescere, come Aslani. Anche lui costa poco. Ah, Onana non si deve vendere, punto! Bronzo vuole il Barca e ciurla nel manico, vuole adottare la tattica Lukako. Prestito oneroso con obbligo riscatto unica strada possibile. Manca un'altra punta veloce e che salta l'uomo col dribbling. Azpiliqueta ottimo, Bisseck mi fido di Ausilio e Baccini. Se Gosens se ne va per fare un po' cassa e risparmio ingaggi occorre un vice Dimarco con almeno un po' delle sue qualità tecniche magari anche più alto (ci vuole poco). Ah, Lukako, a 30-40 e con ulteriore suo taglio ingaggio lo si compra altrimenti, dispiace ma se diverrà dell'Inter a 31 anni e con un fisico estremamente pesante a rischio, se va bene di sovrappeso ad ogni inizio stagione e, peggio, di problemi muscolari, allora guardare altrovee grazie. A risentirci più avanti con aggiornamenti".
Fredrik
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 18:39 CF - Inter, Fitch conferma ancora una volta il rating 'B+'. Ma pesa la questione stadio
- 18:24 Di Lorenzo: "Con l'Inter guardando il risultato è tutto da buttare, ma la prestazione c'è stata"
- 18:10 Zamorano: "Lautaro un guerriero, è l'attaccante che ammiro di più oggi". Poi gli amarcord su Baggio, Simoni e Ronaldo
- 17:55 Bookies - Inter, segnale forte anche in lavagna: nerazzurri favoriti, insegue la Juve
- 17:40 Verso Inter-Udinese, lavoro personalizzato per Bastoni: domani dovrebbe tornare in gruppo
- 17:27 Serie A 2023-24, Napoli-Inter seconda sfida più vista: oltre 2 milioni di spettatori su DAZN
- 17:13 Bonolis: "Inter molto forte, ma non c'è solo lei per lo scudetto. Tira un'arietta per i nerazzurri..."
- 16:59 Udinese, Pozzo prima dell'Inter: "Dicembre mese difficile, ma sono convinto che decolleremo"
- 16:44 Paolo Cannavaro: "Lautaro, a Napoli giocate da fuoriclasse. Ma preferisco l'Osimhen dell'anno scorso"
- 16:30 Stellini, ex vice di Conte all'Inter: "Barella migliorato nella gestione. Thuram sarebbe piaciuto ad Antonio"
- 16:15 Udinese, l'ex Padelli sogna in grande: "Non vedo perché non possiamo espugnare S. Siro anche contro l'Inter"
- 16:01 Bruscolotti: "Fallo di Lautaro? La trattenuta va punita, forse il fallo su Osimhen può non starci"
- 15:47 Qui Udinese - Niente Inter per Bijol: oggi lo sloveno è stato operato al piede sinistro
- 15:34 UEFA, dal 25-26 nuovo format per la Women's Champions League. Verrà introdotta anche una seconda competizione
- 15:19 Balotelli: "Calhanoglu nella top 5 in Europa nel suo ruolo. Acerbi-Osimhen? Impazzisco, se non mi danno rigore"
- 15:05 Real Sociedad, Alguacil: "La partita con l'Andratx è più importante di quella con l'Inter"
- 14:52 Calhanoglu: "All'Inter due anni belli. Sconfitta di Istanbul dolorosa ma siamo sulla strada giusta"
- 14:45 Sky - Arnautovic col dito steccato, ma a disposizione. Pavard torna tra Lazio e Lecce
- 14:39 Soncin, ct Italia femminile: "Cambiaghi in Nazionale grazie alle sue prestazioni con l'Inter"
- 14:28 Sky - Per Dumfries e De Vrij venti giorni di stop. L'obiettivo è tornare a disposizione per l'ultima gara del 2023
- 14:24 Serie A, Allegri Coach of the Month di novembre. De Siervo: "Uno dei Maestri del nostro calcio"
- 14:18 Dumfries e De Vrij, l'esito degli esami: risentimento muscolare per entrambi, da rivalutare la prossima settimana
- 14:10 Coppa Italia Primavera, domani Inter-Atalanta: la sfida verrà trasmessa anche su TikTok
- 13:56 Severgnini: "L'Inter di Inzaghi mi sembra vicina a quella del giovane Mourinho. Ma resta pazza"
- 13:50 Appiano, un bambino chiede a De Vrij come sta: l'olandese sorride. Arna, mano fasciata souvenir di Napoli
- 13:42 Udinese, Thauvin: "Rammarico per il 3-3 col Verona, proviamo a prendere i 3 punti con l'Inter"
- 13:28 Bastoni, Calhanoglu e Barella nella top XI della Serie A 22-23: "Grazie ai colleghi. Sempre forza Inter"
- 13:14 Gravina: "Tradito da Mancini? Non lo so. Credo però abbia sbagliato metodi e tempi"
- 13:05 Giudice sportivo - Sei giocatori squalificati, uno in diffida. Prima sanzione per Darmian e Thuram
- 12:59 Mancini e l'addio alla Nazionale: "Una volta c'erano giornalisti seri, oggi si scrivono stupidaggini"
- 12:45 Zenga: "Da Donnarumma a Di Gregorio: il momento dei nostri portieri. Provedel? Un po' come Thuram all'Inter"
- 12:31 video- Gran Galà del Calcio, Osimhen MVP. Ecco per chi hanno votato Barella, Bastoni e Calhanoglu
- 12:17 Real Sociedad, si ferma Barrenetxea: distorsione alla caviglia, praticamente out per l'Inter
- 12:04 GdS - Vecino litiga con Sarri e non viene convocato: storia al capolinea
- 12:00 Il PARAGONE con ONANA, la COSTRUZIONE dal BASSO, le PARATE e i PREGIUDIZI: SOMMER ha ZITTITO TUTTI
- 11:50 Il Sole 24 Ore - Investcorp valuta l'investimento nel Milan: un anno fa ci provò con l'Inter, no di Zhang
- 11:36 Inter Xmas Campaign, le prime anticipazioni: tutti i protagonisti
- 11:22 Fabbian: "All'Udinese non penso più, ora testa al Bologna. Tornare all'Inter? Vedremo, lo dirà il tempo"
- 11:08 CdS - Barella è tornato quello 'vero': dalla scintilla azzurra all'esplosione nerazzurra
- 10:54 CdS - Inzaghi ha cancellato i difetti: ecco da dove nasce la sua Inter
- 10:40 FOTO - Amarcord Thuram: posta un'immagine con Dimarco del 2017
- 10:26 CdS - Emergenza Inter: Inzaghi ritrova Bastoni. E accelera anche Pavard
- 10:12 Papà Inzaghi: "Simone è cambiato, vive con l'Inter in testa. Critiche? È stato zitto. E quel magone..."
- 09:58 Il Mattino - Napoli-Inter, direzione di Massa promossa dai vertici arbitrali. Anche per il gol di Calhanoglu
- 09:44 TS - Muro Sommer, dall'esordio incerto ai miracoli del Maradona
- 09:30 TS - Attesa per De Vrij e Dumfries. Bastoni e Pavard: il programma dei rientri
- 09:15 GdS - Inter-Udinese: preannunciata una novità grafica sulle maglie di Lautaro e compagni
- 09:00 GdS - Inzaghi, crescita impetuosa: meglio di lui solo i 'mostri sacri'. Dalla gestione del gruppo alla "vicinanza"
- 08:43 GdS - L'Inter va oltre l'emergenza. Oggi esami per De Vrij e Dumfries: ecco le sensazioni
- 08:30 GdS - Sommer ha già cancellato Onana. Eppure in estate in molti storcevano il naso: "Tappo e anzianotto"
- 00:55 Prima GdS - Inzaghi, vedo le stelle. Occasione d’oro per il tecnico dell’Inter
- 00:44 Prima CdS - Inter senza rivali: l'ostacolo è Allegri
- 00:38 Marotta a DAZN: "La prestazione di Napoli ci lusinga. Scudetto? Fase ancora interlocutoria"
- 00:05 'Open Var', Gervasoni: "Darmian-Chiesa? Nessun colpo al viso, corpo a corpo come ce ne sono tanti"
- 00:00 L'Inter rivela chi di calcio non capisce
- 23:57 Gran Galà del Calcio, l'elenco completo dei premiati di questa sera
- 23:50 Bellanova: "Sarò sempre grato all'Inter. Auguro il meglio ai miei ex compagni e a Inzaghi"
- 23:48 Gran Galà del Calcio, Tabitha Chawinga premiata calciatrice dell'anno 2022-2023
- 23:42 Gran Galà del Calcio, la top undici della Serie A 2022/2023: presenti Bastoni, Barella e Calhanoglu
- 23:34 Udinese, Samardzic avvisa l'Inter: "Sarà la mia partita, dovrò dare il 200%"
- 23:20 Fabbian, primo anno da pro da incorniciare: va a lui il premio di miglior giovane della Serie B 22-23
- 23:06 Qui Udinese - Prima seduta verso l'Inter: bianconeri divisi in due gruppi, il report
- 22:51 Zapata lancia il Torino: Atalanta travolta 3-0, doppietta dell'ex per il colombiano
- 22:47 Bastoni: "Ora sto bene, torno con l'Udinese. Inter più forte? In estate eravamo scettici anche noi, poi..."
- 22:38 Zambrotta: "Scudetto, Inter e Juve col piede sull'acceleratore. Milan? Spero possa recuperare"
- 22:23 Fenucci, AD Bologna: "Fabbian ha fatto bene l'anno scorso e si sta confermando con noi"
- 22:10 Buffon: "Inter di grande livello quando è concentrata. Ieri a Napoli bellissima partita, ingiusto lo scarto di 3 gol"
- 22:00 Giuntoli: "Juve l'anti-Inter? A loro ultimamente le cose non sono andate bene e adesso..."
- 21:56 Milan, Leao: "Credo ancora allo Scudetto, la squadra sta bene e sono contento"
- 21:42 Napoli, Di Lorenzo: "Vedendo il risultato con l'Inter, è tutto da buttare. Ma ci sono aspetti positivi"