La joint venture tra Inter e Cagliari inizia a dare i primi frutti. Tante idee sul tavolo e, soprattutto, la volontà di avviare una proficua collaborazione. Anche perché la presenza di Zeman sulla panchina dei sardi è garanzia per far crescere i giovani. 
Così, l'Inter ne ha spediti ben tre in un colpo solo in Sardegna: in primis Simone Benedetti, difensore centrale acquistato (come promesso mercoledì) da Giulini. A corredo, su espressa richiesta dell'allenatore (nonostante il neo presidente non sia molto convinto dall'idea di prendere giocatori in prestito), il Cagliari ha chiesto - e ottenuto - i prestiti di Samuele Longo, reduce dall'esperienza al Rayo Vallecano, e Lorenzo Crisetig, protagonista di un gran campionato in B a Crotone. 

Ausilio si è limitato a un sondaggio per Ibarbo (Mazzarri lo prenderebbe come quarta punta e i costi sono insostenibili per un giocatore in quel ruolo: il ds riproverà col Parma per il prestito di Biabiany) mentre ha approfondito il discorso su Astori, considerata la necessità di improntare un piano B per il difensore centrale visto lo scenario che si sta delineando (il riscatto di Rolando si è complicato).

Sezione: Rassegna / Data: Ven 04 luglio 2014 alle 11:16 / Fonte: Tuttosport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print