Il tema del "biscotto" tra Real Madrid e Borussia Mönchengladbach finisce anche sulla Gazzetta dello Sport, che racconta le impressioni in Spagna e non solo su questa eventualità che eliminerebbe l'Inter dalla Champions: con un pari a Valdebebas nel prossimo turno, infatti, i nerazzurri sarebbero eliminati anche battendo lo Shakhtar a San Siro. 

Santi Cañizares, ex portiere di Real Madrid e Valencia, se la ride: "Ah, gli italiani! Sempre lì a pensar male, a cercare possibili complotti. Sono fantastici. Ma come si fa a pensare a un biscotto tra due squadre che non sono sicure di passare? Il Madrid può vincere il girone, ma può anche chiudere all’ultimo posto!". E non sbaglia, perché qualora gli ucraini facessero risultato a San Siro, il Real sarebbe retrocesso in Europa League con un pari.

Un dibattito che si è acceso anche tra Esteban Cambiasso e Fabio Capello. "Assolutamente impossibile – ha detto l’argentino a Sky -. Si gioca a Madrid, il Real non può accettare di passare da secondo in un girone di Champions". Capello obietta: "Il Real non può accettare di passare da secondo ma non ci sono i tifosi con la pañolada. Attenzione. Mettiamo in evidenza tutte le cose".

VIDEO - ACCADDE OGGI - 03/12/1995: SLALOM E GOL, IL PRIMO ACUTO DI ZANETTI ALL'INTER E' CONTRO LA CREMONESE

Sezione: Rassegna / Data: Gio 03 dicembre 2020 alle 09:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print