Entrati dalla panchina a Verona, pronti sin da subito stasera in Champions: Chivu rilancia dal 1' sia Dumfries che Dimarco. Il loro apporto, in questo scorcio iniziale di stagione, è già parecchio elevato sia a livello di minutaggio (911 minuti per l'ex PSV; 888 per l'azzurro) sia a livello di contributo in campo tra gol e assist.

D'altro canto, a destra, Luis Henrique non ha ancora ripagato le aspettative, per stessa ammissione del suo allenatore. "A Verona ha avuto la seconda chance da titolare in stagione, senza però riuscire a mandare un segnale degno di nota. Il brasiliano e Diouf si sono rivelati il tallone d'Achille dell'ultima sessione di mercato", sottolinea il Corsport. A sinistra, invece, c'è Carlos Augusto che però deve far tirare il fiato anche a Bastoni. Si va verso un turno di riposo, almeno inizialmente, anche per Akanji e Calhanoglu. E in attacco Esposito potrebbe far coppia con Bonny, favorito su Lautaro secondo il quotidiano romano.

PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Barella, Zielinski, Dimarco; Esposito, Bonny.

Sezione: Rassegna / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 09:10 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print