Inter e Milan (insieme) ne hanno persi più di 12.500 in un anno (da 54.296 a 41.833), con un calo che si attesta intorno al 23%, rispetto al dato della scorsa stagione. La campagna abbonamenti delle milanesi non è andata bene, quella dell’Atalanta non ha prodotto il risultato sperato, anche se è indispensabile una valutazione caso per caso. L'edizione milanese de La Gazzetta dello Sport analizza il momento di nerazzurri e rossoneri, entrambi reduci da un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. Per quanto riguarda l'Inter, non trapela nessun dato ufficiale ma indiscrezioni parlano di una cifra tra i 22 e i 23mila. Un calo netto, modificato però anche dall'abolizione di circa 7mila abbondamenti omaggio. L'avvento di Erick Thohir ha cancellato questa prassi, quindi il calo del venduto sarebbe in realtà attestato sul migliaio. Un gap che l’Inter proverà a limitare lanciando da domani l’abbonamento 'ridotto', val­do per 15 partite di campionato (le mancanti, con eccezione di Inter-Napoli) a prezzi ovviamente scontati rispetto all’inizio della stagione. 

Sezione: Rassegna / Data: Mer 08 ottobre 2014 alle 10:34 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print