Prosegue la sfida a distanza tra Inter e Milan, con i nerazzurri stavolta obbligati ad inseguire i cugini come non accadeva da molti anni. "So che l’Inter ha fiducia dopo le ultime vittorie - ha affermato Zlatan Ibrahimovic, nel corso di una lunga intervista rilasciata al mensile Forza Milan! -, ma noi dobbiamo restare concentrati e se lo faremo non dobbiamo temere tutte le avversarie, non solo l’Inter, che abbiamo. Dobbiamo fare al meglio il nostro lavoro e restare primi".

"Il duello con l’Inter mi diverte - rileva inoltre FcInterNews.it tra le parole dello svedese -, sia noi che loro abbiamo grande esperienza, poi vedremo il risultato finale. Il campionato deve essere così, con grande lotta, non è bello quando una squadra scappa e gioca da sola. Con questa intensità, ci sono stimoli per tutti, per rimanere concentrati e per lavorare fino alla fine. Il campionato è ancora lungo - prosegue lo svedese -, di qui in avanti si farà sempre più fatica e partita dopo partita si vedrà davvero chi è il più forte. Anche Juventus e Roma entreranno nella lotta, non solo Milan e Inter".

Le ultime battute di Ibra riguardano Mourinho e Balotelli. Sul primo: "Ho letto che potrebbe lasciare il Real, ma non ho pensato cose particolari, sono cose sue. Spero che faccia bene al Madrid, poi quello che succede succede". Riguardo invece SuperMario, il centravanti rossonero rivela: "L’ultima volta che l’ho sentito è stato due-tre settimane fa. Ma qui non c’è posto per Balotelli, abbiamo Pato, Cassano, Ibra, Robinho e c’è anche Inzaghi. Quanti attaccanti dobbiamo essere? Sei? Per me siamo fortissimi davanti, per come io vedo le cose gli attaccanti ci sono, anche se queste sono cose del dottor Galliani".

Sezione: News / Data: Ven 21 gennaio 2011 alle 15:06 / Fonte: Forza Milan!, acmilan.com
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print