La sera del 30 agosto, Suning.com ha pubblicato il suo rapporto semestrale 2023. L'annuncio mostra che il core business 3C degli elettrodomestici ha raggiunto la redditività nel secondo trimestre e che i profitti del core business sono gradualmente migliorati. Nella prima metà dell'anno, l'EBITDA del core business 3C degli elettrodomestici è stato di 1,381 miliardi di yuan all'anno. Incremento su base annua del 25,28%. 

Nella prima metà dell'anno, le vendite complessive del business 3C degli elettrodomestici di Suning.com sono aumentate del 5,1% su base annua, più rapidamente del tasso di crescita del settore. Il core business 3C degli elettrodomestici ha raggiunto la redditività nel secondo trimestre. Suning.com ha colto la ripresa dei consumi e l'alta stagione delle promozioni delle vendite e ha aumentato la promozione di prodotti di fascia alta e gli acquisti di elettrodomestici.Nella prima metà dell'anno, i ricavi delle vendite dei negozi comparabili della specialità di elettrodomestici 3C i negozi sono aumentati del 14,85% su base annua, di cui nel secondo trimestre sono aumentati del 18,4% su base annua.

Secondo il rapporto semestrale, con il forte sostegno dei governi provinciali e municipali di Jiangsu e Nanchino, nonché il pieno sostegno di fornitori e partner, l'azienda si è concentrata sul core business 3C degli elettrodomestici, continuando a promuovere le entrate aumento, riduzione dei costi e miglioramento dell’efficienza, e la sua qualità operativa ha continuato a migliorare. Di fronte a nuove opportunità di sviluppo, Suning.com ha dichiarato che accelererà il passaggio da rivenditore a fornitore di servizi di vendita al dettaglio, si collegherà con partner ecologici più numerosi e servirà una gamma più ampia di utenti e fornitori.

Gli esperti del settore hanno sottolineato che con l’efficace attuazione della politica nazionale di promozione del consumo e la ripresa del settore degli elettrodomestici, il miglioramento strutturale, le tendenze dei consumi e l’innovazione dei servizi stanno diventando la chiave per guidare lo sviluppo di alta qualità del settore degli elettrodomestici. il colosso di Nanchino dispone delle principali funzionalità di vendita al dettaglio di catena di fornitura professionale, operazioni omnicanale e servizio full-link. Affronterà un periodo di opportunità di sviluppo nel miglioramento della qualità della fornitura, nell'innovazione degli scenari di consumo e nell'aggiornamento dell'esperienza di servizio in settore degli elettrodomestici: il miglioramento della qualità e l’espansione della capacità continuano a imprimere nuovo slancio.

Sezione: News / Data: Ven 01 settembre 2023 alle 00:10
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print