Luisito Suarez, ex bandiera dell'Inter, parlando nel corso della trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di “Radio Marte”, ha parlato anche del lavoro del tecnico nerazurro. Ecco le sue parole: "L’Inter sta soffrendo molto ultimamente, anche se ha fatto bene contro la Sampdoria. Bisogna anche dire che il tecnico non è che abbia una vera e propria fuoriserie, ma una macchina normale. Spero che l’anno prossimo gli completino la squadra".

Sezione: News / Data: Mer 16 aprile 2014 alle 19:10
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.