Poli, dopo la partita, è intervenuto a SkySport per parlare della sua prestazione: "Non giocavo da tanto tempo, sono contento. Ora sto bene e non vedevo l'ora di giocare e di fare bene insieme ai miei compagni. Mi ha fatto piacere tornare nel mio vecchio stadio, dove ho giocato tante partite. Secondo me è lo stadio più bello d'Italia. Sulla fascia? Non ho avuto grandi problemi perchè mi accentravo. E' un ruolo che ho provato in settimana ed è andata bene. Mi sono adattato, ma avevo tanta voglia di giocare e va bene così". Sul suo ruolo precisa poi a Premium Calcio: "Io non ho mai giocato largo, però spesso andavo ad accentrarmi e uscivo alto per pressare Mesto. Facevo più la mezz’ala, è andata bene”. 

Poi spiega anche il suo adattamento all'Inter: "Qui mi hanno accolto tutti bene, all'Inter sto davvero benissimo, è un gruppo formidabile dove ho tantissimi punti di riferimento. L'idolo? Beh, Zanetti è Zanetti, un uomo che ha fatto la storia del calcio mondiale..."

Ai microfoni di InterChannel, Poli ha aggiunto: "Avevo tanta voglia di giocare, di fare bene. Siamo riusciti a prendere i 3 punti, meglio di così non poteva andare. Non mi ricordo tiri del Genoa, abbiamo fatto una bella prestazione. Io voglio fare bene all'Inter, miglioro tanto giocando coi miei compagni. Pensiamo alla prossima partita, vogliamo vincere anche quella. Se sto bene, posso dare il mio contributo. Sono contento per questa vittoria. Derby col Genoa? No, ero tranquillo. Quando uno ha tanta voglia l'emozione se ne va".

Sezione: News / Data: Mar 13 dicembre 2011 alle 23:35
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print