Ilsussidiario.net ha contattato l'ex allenatore in seconda nerazzurro Fernando Orsi, per parlare del momento attuale della squadra di Walter Mazzarri, non risparmiando, inoltre, prospettive di mercato. 

Ecco le dichiarazione dell'ex vice ai tempi di Roberto Mancini: "Scudetto? I punti di distacco non sono pochi, credo che la rosa necessiterebbe di qualche pedina in più per lottare per vincere il campionato. Le assenze di Milito e Campagnaro si sono fatte sentire, con loro si avrebbe qualche punto in più, quindi per gennaio un difensore e una punta servirebbero. Bardi, Mbaye e Duncan? Ottimi talenti, il portiere credo che sia quello più pronto. Thohir comunque dovrà aspettarli, coltivarli, ma sembra che lui voglia fare proprio questo. L'errore di Bardi contro l'Inter, invece, può capitare. Sto studiando il ragazzo vedendolo allenare anche dal vivo con l'U-21 e si capisce che ha talento. In ogni caso l'atteggiamento di Thohir mi piace molto".

Ancora il tycoon indonesiano e Mateo Kovacic, l'ex portiere continua: "Perchè mi piace il "credo" di Thohir? Perchè vuole puntare sui giovani che la società ha deciso di mandare in giro, troppo spesso a parer mio, negli ultimi anni. Kovacic? E' talmente giovane che deve ancora capire quale sia la posizione migliore per lui. Mazzarri non deve avere fretta con il ragazzo e dovrà cercare di impiegarlo in più ruoli, per capire quale sia il più adatto".

 

Sezione: News / Data: Sab 23 novembre 2013 alle 17:05
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print