Uno dei protagonisti della partita di ieri tra PSG e Galatasaray, vinta per 5-0 dal PSG, è stato Neymar. Il brasiliano ha segnato e fatto segnare: trovato il primo gol stagionale in Champions League, l'attaccante ha servito anche tre assist. Al termine della partita, intervistato da Esporte Interativo, il dieci brasiliano tra le altre cose ha parlato anche del Mondiale per Club. A giocare il torneo anche il Liverpool, campione d'Europa e Flamengo di Gabigol, campione del Sudamerica. 

“Ho amici in entrambe le squadre. Firmino e Alisson sono grandi amici, il Flamengo ha Gabriel, Rafinha, Diego, Felipe (Luís)... ma tiferò per la squadra brasiliana. Sono brasiliano e spero che il Flamengo possa finire questo grande anno. Hanno già fatto la storia, spero che possano continuare a farlo ed essere campioni del mondo". 

Durante l'intervista l'attaccante brasiliano è stato interpellato anche circa un possibile consiglio da dare a Gabriel Barbosa che tra le altre cose è pure il fidanzato della sorella. "È una domanda difficile. Ogni cosa è diversa per ognuno e qualunque decisione essere sentita dalla persona in questione, in ciò che proietta. Gabriel mi piace molto. Abbiamo giocato insieme al Santos, abbiamo giocato alle Olimpiadi, provo grande affetto per lui. Gli ho parlato e gli ho  detto che deve essere felice. Il calcio può essere giocato in qualsiasi parte del mondo e Gabriel può giocare in qualsiasi squadra"

Sezione: News / Data: Gio 12 dicembre 2019 alle 08:30
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print