Radja Nainggolan reduce da un'ottima prestazione contro la Spal contro cui ha trovato il suo primo gol dopo il ritorno in maglia cagliaritana esprime ai microfoni di DAZN tutta la soddisfazione per i tre punti e per la rete dedicata alla moglie. "Ora sono molto contento perché è stato un bel gol. C’era Castro davanti e ho pensato ‘spero non mi annullino pure questo’ però alla fine non stava davanti alla visuale del portiere e l’hanno convalidato. Sono moltocontento per la prestazione perché sin dai primi minuti siamo andati davanti a pressare, mettere in difficoltà, penso che abbiamo fatto una partita di livello tecnico-tattico buono. Stiamo migliorando dai, la posizione in classifica è buona e in questo momento c’è entusiasmo e bisogna continuare così.

Sei modesto, non è buona è la migliore degli ultimi 25 anni dove volete arrivare?
“Il presidente l’aveva annunciato, è l’anno del centenario speriamo di fare le cose per bene. Non bisogna iniziare a volare perché il primo obiettivo resta la salvezza e poi migliorare in classifica però prima conquisti la salvezza poi chissà dove si può arrivare. Siamo a buon punto, stiamo lavorando bene, stiamo facendo un buon campionato anche se non siamo partiti bene però ce lo aspettavamo perché arrivare qui con tanti giocatori nuovi non è facile e ci siamo ripresi dopo le prime due giornate e stiamo raccogliendo risultati e la classifica sta parlando”.

È stato emozionante anche il momento della sostituzione…
“Io, ripeto, ho sempre fatto il massimo qua e sono sempre stato apprezzato per quello che ho fatto in campo quindi alla fine tornar qua è stata una scelta facile, alla fine sono sempre tornato qua in vacanza e mi hanno sempre accolto come un figlio adottivo e sono contento per questo, per quello che dò il massimo”

Un gol speciale merita una dedica speciale
“A mia moglie, perché sta passando un momento particolare e a parte quello penso che oggi sono molto dei tre punti”.

Sezione: News / Data: Dom 20 Ottobre 2019 alle 17:24 / Fonte: DAZN
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
Vedi letture
Print