Giocando Martorelli, in esclusiva per Panorama.it, ha provato a spiegare il motivo per il quale l'Inter ha deciso di non assegnare mai nessun ruolo in società al suo storico assistito, Beppe Bergomi. Ecco come ha descritto la situazione, molto affine a quella di Maldini col Milan: "Bisognerebbe chiedere a Berlusconi e Moratti perché hanno deciso di non dare incarichi importanti a queste bandiere, non tenendo nelle proprie società giocatori di livello internazionale nonchè figure apprezzate a livello morale a livello mondiale. Parliamo di uomini di sport che avrebbero potuto mettere al servizio delle società la loro immensa esperienza. Sicuramente dispiace per Bergomi, perché è legatissimo all'Inter".

Sezione: News / Data: Sab 22 marzo 2014 alle 05:30 / Fonte: Panorama.it
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.