Due giorni fa in visita nella sede interista di Viale della Liberazione, a Milano, per definire il futuro di Lorenzo Moretti, l'agente Alessandro D'Amico ha confermato che l'Avellino è un'opzione seria per il suo assistito: "È vero, adesso vediamo con l’Inter come portare avanti la cosa - le sue parole a ITV Sport -. Ha un sacco di estimatori, però naturalmente Avellino è una piazza molto interessante e soprattutto anche accattivante per il processo di crescita che vuole fare questa società".

ll procuratore, in seguito, descrive il giocatore dal punto di vista tecnico: "È un difensore molto fisico, attento difensivamente. Un metro e novanta, dunque è un ragazzo molto applicato che avrà sicuramente le sue chance per cercare di fare qualcosa di importante nel mondo del calcio. Avellino potrebbe essere una tappa per proseguire il suo percorso". 

Infine, D'Amico spiega che Moretti non avrebbe nessun timore delle pressioni: "Lorenzo non ha certo paura delle pressioni. Anzi, più ce ne sono e più la gente viene stimolata a far bene, per chi vuole diventare calciatore. Avellino è sicuramente una di quelle piazze che non ti fa passare l’anno tranquillo sia se le cose vanno bene, se le cose non vanno tanto bene",

Sezione: News / Data: Sab 25 giugno 2022 alle 14:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print