Intervistato nel post partita di Inter-Atalanta, il centrocampista nerazzurro Hernanes ha commentato ai microfoni di InterChannel la gara contro i bergamaschi.

Hai dato la solita e grande qualità.
"Sono contento, nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio della prima frazione e come avete detto voi è mancato solamente l'episodio per sbloccare la gara, abbiamo avuto tante occasioni da gol. E' mancato solo questo, per darci più forza per ottenere la vittoria".

Uscire con una sconfitta porta tanto rammarico?
"Nel calcio esistono giornate come queste, in cui esci deluso dal campo. Crei tanto, fai buone giocate e io sono molto dispiaciuto perché in casa mia non voglio mai perdere e vorrei solo vincere. Oggi non ci siamo riusciti, c'è un gusto amaro dietro questa sconfitta".

Sembrava che l'Inter fosse in salute, anche di più dell'Atalanta. Condividi?
"E' vero, stiamo bene fisicamente e anche Guarin possiamo fare tante sortite offensive, ma anche Ricardo ha portato bene la palla e ha creato occasione. Fisicamente stiamo bene e siamo pronti per fare un bel finale di stagione. Oggi è andata male, ma alziamo la testa e non è cambiato nulla. Pensiamo già a giovedì. Sono contento del fatto che abbiamo già una gara così ravvicinata, quella contro l'Udinese, adesso voglia fare del nostro meglio".

Sezione: News / Data: Dom 23 marzo 2014 alle 17:43 / Fonte: InterChannel
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print