Il servizio di streaming sportivo Dazn ha visto il suo consumo annuale quasi raddoppiato nel 2019, mentre i suoi abbonati hanno guardato un totale di 507 milioni di ore di contenuti attraverso le varie piattaforme globali. La società di media over-the-top (OTT), che opera in nove Paesi, ha registrato un aumento del 98% sui 256 milioni di ore trasmesse dai suoi clienti per tutto il 2018, con un dominio degli appassionati di calcio che hanno visto un totale di 314,6 milioni di ore di contenuti.

L'evento più visto - evidenzia Sportspromedia.com - è stato il 'Clash of the Dunes', la rivincita del titolo dei massimi di boxe tra Anthony Joshua e Andy Ruiz andato in scena a Riyad. Il calcio europeo d'élite occupa le altre posizioni di vertice: in particolare, è il Liverpool a occupare gli altri due gradini del podio con la semifinale e la finale di Champions (vs Barcellona e Tottenham). Anche la Serie A è rappresentata nella top 10: il derby milanese vinto 2-0 dall'Inter sul Milan lo scorso 21 settembre si posiziona al settimo posto. 

VIDEO - FANTASTICA INTER A NAPOLI, L'URLO DI TRAMONTANA SILENZIA I TIFOSI AVVERSARI IN STUDIO

Sezione: News / Data: Mar 07 gennaio 2020 alle 21:57
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print