Dopo la disfatta di Gelsenkirchen, l’Inter guarda avanti. Finire al meglio la stagione, con la possibilità di vincere la Coppa Italia e la speranza che il Milan possa perdere qualche punto, pesante ai fini della corsa scudetto, sono gli obiettivi di questi ultimi due mesi. Arrivata l’estate si tireranno le considerazioni e si farà chiarezza. Una cosa è certa, l’Inter deve essere ritoccata. E il Corriere dello Sport fa alcuni nomi, make up eccellente per la società di Corso Emanuele, pronta a tornare sul mercato per rinforzare e rinfrescare il gruppo, che tante soddisfazioni ha dato in questi cinque anni. Il quotidiano romano porta in auge i nomi di Cesc Fabregas e Carlos Tevez.

Obbiettivi suggestivi, ma altrettanto difficili da portare a Milano. Lo spagnolo, cardine del gioco di Arsene Wenger all’Arsenal, è valutato ben 50 milioni una cifra che nemmeno il Barcellona è riuscito a coprire per riportare a casa il proprio prodotto della cantera, emigrato poi in Premier League.

Tevez è un giocatore che il quotidiano romano tiene in auge da tempo. In realtà la valutazione dell’argentino è molto alta (45 milioni di euro) e la società nerazzurra non aprirà nemmeno una trattativa a queste cifre. Meglio puntare su Alexis Sanchez, per il quale si lavora da tempo e la voglia del cileno di rimanere in Italia potrebbe fare il gioco di Branca e Ausilio. I due seguono anche Nuri Sahin, per il quale, secondo la Bild, c’è anche l’interessamento di Josè Mourinho.   

Sezione: News / Data: Gio 14 aprile 2011 alle 09:46 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print