Paolo Bonolis, conduttore televisivo e noto tifoso nerazzurro, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Amore Campania e AreaNapoli.it per commentare il momento di forma dell'Inter di Simone Inzaghi, prima solitaria in campionato.

"La stagione dell'Inter mi sta piacendo molto, mi aspettavo un campionato di transito viste le difficoltà economiche, invece le scelte fatte dal club hanno consentito di avere ancora in rosa calciatori di grande valore - spiega -. C'è un briciolo di divertimento in più rispetto all'anno scorso visto che Inzaghi pratica un calcio più offensivo rispetto a quello di Conte, che è più difensivo e di contropiede. Certo, ci divertivamo anche con Conte, ma era un divertimento da vittorie".

Il binomio Napoli-Inter. "Ho un rapporto bellissimo con Luciano Spalletti, una persona divertente, piacevolissima. Chi del Napoli porterei all'Inter? Koulibaly e Di Lorenzo, che mi piace molto  - continua -. Detto questo, ognuno si tenga i propri, mi stanno bene quelli nostri, non voglio fare sgarbi a nessuno. De Laurentiis presidente dell'Inter? Certo, come intraprendenza della persona sì, è indiscutibile, come del resto sono intraprendenti i Zhang, quindi ognuno si tiene i suoi".

Gli idoli nerazzurri. "Quello che ho amato più in assoluto è stato Esteban Cambiasso, un incontrista fantastico, capiva cinque minuti prima quello che avrebbe fatto l'avversario e rubava palla - conclude Bonolis -. Quello che più mi ha entusiasmato è stato Ronaldo, faceva le cose dei grandissimi come Totti, Maradona, Rivera, Pelè, maestosi fenomeni, al doppio della velocità. Peccato sia durato poco".
Sezione: News / Data: Mar 25 gennaio 2022 alle 22:23
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print