"All'Inter non serve nessun’altra rivoluzione, ma quattro acquisti mirati e di qualità: un difensore centrale, un centrocampista di spessore, un esterno destro ma di piede sinistro e un’alternativa valida a Icardi. Con questi arrivi di classe l’Inter sarà alla pari della Juve". Se n'è detto convinto l'ex nerazzurro, Beppe Bergomi, che parlando in esclusiva a Leggo ha anche indicato la necessità di proseguire con Pioli: "Credo che Stefano si sia meritato di guidare i nerazzurri partendo dal raduno estivo. Ha fatto un grandissimo lavoro, riportando l’Inter a livelli importanti". 

Champions, sogno irrealizzabile? "No, bisogna crederci e lottare sino in fondo - ha spiegato lo Zio -. Per questo l’Inter non deve assolutamente mollare. Può ancora succedere di tutto. Il Napoli, per esempio, ha un calendario complicato. La sfida con la Juve a parte, deve andare a Roma con la Lazio, poi venire a San Siro con l’Inter, a Torino col Toro e affrontare la Fiorentina al San Paolo".

Pioli potrà contare anche su i nazionali che in azzurro hanno convinto "Vero. Gagliardini è una splendida realtà, Eder è tornato al gol, D’Ambrosio sta facendo un’ottima stagione e poi c’è Candreva, che non si discute.

Icardi senza Argentina. "Una scelta che non ha alcun senso. E mi fermo qui", ha concluso Bergomi. 

Sezione: News / Data: Ven 31 marzo 2017 alle 12:22
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print