È Alexis Sanchez il protagonista nerazzurro scelto per presentare Inter-Roma nel classico MatchDay Programme della vigilia. Nei tanti passaggi dell'intervista del cileno c'è ovviamente anche la rete last minute messa a segno contro la Juventus in Supercoppa: "È stato come un film, quando ho segnato non pensavo che la partita fosse finita, poi ho guardato la panchina e i miei compagni che venivano verso di me a dirmi che avevamo vinto ed è stato incredibile" ammette il Niño Maravilla.

I TROFEI - "Abbiamo vinto lo Scudetto la scorsa stagione e quest’anno la Supercoppa. Aver segnato quel goal contro la Juventus è stato bellissimo, erano tutti contenti, i miei compagni e i tifosi: siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. Dobbiamo rimanere concentrati per giocare al massimo tutte le partite che rimangono, abbiamo giocatori di talento ed esperienza e abbiamo bisogno di tutti".

IL CALCIO - "Diventare calciatore è stato il mio sogno più grande fin da bambino, amo il calcio e anche oggi quando sono in campo sono felice, è la cosa che più amo e sarà così per sempre. Se penso ai campioni nerazzurri mi viene in mente Ronaldo, il Fenomeno, il migliore di tutti i tempi. Ha sempre avuto intelligenza e velocità, è un giocatore che ha incantato in campo come nessuno".

Per leggere il MatchDay Programme completo CLICCA QUI.

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 22 aprile 2022 alle 17:59
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print