Si chiude con un pari prezioso contro l'ex capolista Frosinone (Juve ora prima in classifica dopo il 2-1 al Cesena) la settimana più positiva della stagione dell'Inter Primavera. Dopo la prima vittoria in campionato a spese della Fiorentina di sabato scorso e l'accesso ai playoff di Youth League conquistato a metà settimana battendo 4-2 il Viktoria Plzen, il terzo risultato utile consecutivo in sette giorni dei campioni d'Italia arriva al termine di una partita da tripla in schedina: sì, perché i ciociari, chiuso un primo tempo in totale controllo grazie al doppio vantaggio a livello di punteggio e uomini (espulso Bonavita al 46'), si fanno trovare impreparati dall'inserimento a fari spenti di Andersen che trasforma un rigore in movimento in avvio di ripresa. Neanche il tempo di esultare e gli ospiti rimettono la testa davanti dopo 3' grazie alla giocata personale di Selvini. Alla quale non può che rispondere Iliev, l'uomo del momento in casa Inter: è il suo tiro da fuori area a fissare definitivamente il risultato sul 2-2. Anche perché l'intervento solido di Palmisani nega il tris a Valentin Carboni a 4' giri d'orologio dal 90'. Sarebbe stato un premio troppo grande per un'Inter che, con i suoi limiti, ha dimostrato di essere viva, al contrario di quello che dice il terzultimo posto in classifica.
RIVIVI LIVE DI INTER-FROSINONE 2-2
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario al 'KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti'! L'Inter Primavera ferma la capolista Frosinone: in dieci uomini da fine primo tempo, i nerazzurri strappano un 2-2 prezioso in rimonta grazie al solito Iliev, al sesto gol in 7 giorni.
94' - Selvini tenta una rovesciata a effetto in area: palla fuori.
92' - Il traversone di Ferrieri finisce tra i guantoni di Botis.
90' - Iliev atterrato da Afi Ayoub vicino al lato corto dell'area di rigore, l'arbitro fa inspiegabilmente correre il gioco. Intanto viene svelato il recupero: 4'.
88' - Il pari non basta a nessuno, Inter e Frosinone proveranno a conquistare i tre punti fino alla fine.
87' - Kamate e Ferrieri, i due ultimi entrati, sono protagonisti dell'ultima azione: l'interista entra in dribbling in area, il giocatore del Frosinone lo ferma col brivido.
86' - Chivu urla 'io non mi lamento mai' dopo aver preso il cartellino giallo.
85' - E' stata l'ultima azione di Carboni, sostituito da Kamate. Rosati per Ferrieri nel Frosinone.
84' - PALMISANI SI SUPERA SU CARBONI! L'argentino si mette in proprio, promuove l'azione e la conclude dopo una combinazione con Andersen in area: il portiere del Frosinone ci mette il guantone.
81' - Finale ad altissima tensione a Interello: 2-2 il risultato, Inter sempre in 10 vs 11 da fine primo tempo.
80' - Due cambi nelle fila del Frosinone: dentro Voncina e Afi Ayoub.
79' - ILIEV PESCA IL JOLLY, L'INTER TROVA IL PAREGGIO! Serviva la giocata del singolo, non poteva che farla il bulgaro, l'uomo del momento tra i nerazzurri: la sua conclusione dalla distanza coglie di sorpresa Palmisani, non proprio irreprensibile nella circostanza.
78' - Pera troppo irruento: ammonito al primo fallo commesso.
77' - Iliev! Colpo di testa in controtempo del bulgaro: palla sopra la traversa.
76' - Doppia carambola sul tiro piazzato di Carboni: corner per l'Inter.
74' - Andersen finisce nell'elenco dei cattivi dell'arbitro: gioco pericoloso del danese ai danni di Cangianiello.
73' - CHE BRIVIDO PER IL FROSINONE! Liscio di Palmisani sul retropassaggio di Maura: la palla danza in area e finisce di poco vicino al palo. Quasi gol dell'Inter.
72' - Il tiro di Iliev sbatte contro la barriera!
71' - Gorgone non vuole correre rischi: Peres richiamato in panchina, al suo posto Pera. Fuori anche Fontanarosa, costretto ad alzare bandiera bianca: dentro Perin.
70' - Fontanarosa perde vistosamente sangue, cortesia del precedente intervento di Peres, col quale ora va faccia a faccia.
69' - Fontanarosa è il giocatore più pericoloso dell'Inter: qui conquista un fallo prendendo una manata da Peres, già ammonito.
67' - Martini spinge irregolarmente Rosati: i giocatori interisti, anche quelli freschi, arrivano sempre in ritardo. Pesa l'espulsione rimediata da Bonavita a fine primo tempo.
66' - Peres esagera col pressing colpendo, sullo slancio, il piede di Botis una volta che questo si era già liberato del pallone. Giallo sacrosanto per il 24 degli ospiti.
65' - Bracaglia muove la rete, ma è quella esterna. Il Frosinone, dopo il fuoriprogramma del gol di Andersen, sta facendo valere la superiorità numerica.
64' - L'arbitro invita Chivu a rimanere nella sua area tecnica prima di segnalare con la bomboletta il punto di battuta della punizione concessa al Frosinone.
63' - Malinteso Andersen-Zanotti: il passaggio nello spazio vuoto del danese scivola in rimessa laterale, mentre Zanotti si aspettava la palla tra i piedi.
61' - Ci prova ancora Selvini! Conclusione molto meno accurata della precedente: Botis ringrazia.
59' - Due contromosse di Chivu: Grygar ed Esposito richiamati in panchina, dentro Curatolo e Martini.
56' - SELVINI RIPORTA IN VANTAGGIO IL FROSINONE! Gli ospiti rimettono subito la testa davanti, tre minuti dopo l'1-1 d Andersen: Bruno appoggia per Selvini che, ai bordi dell'area interista, si inventa un dribbling per saltare secco Guercio prima di disegnare un mancino a giro imparabile per Botis.
54' - Primo gol in stagione per Andersen, che diventa il nono marcatore dei nerazzurri in tutte le competizioni.
53' - PAREGGIA L'INTER, HA SEGNATO ANDERSEN! In dieci, grazie alla caparbietà di Fontanarosa, i nerazzurri trovano l'1-1: azione insistita del difensore nerazzurro che vince un contrasto vicino alla linea di fondo, la palla diventa buona per Iliev che fa battere un rigore a porta a vuota al danese.
52' - Kamensek-Pahic ed Esposito si strattonano a vicenda, l'arbitro premia il difensore.
51' - Bracaglia si tiene la coscia sinistra, toccata involontariamente dai tacchetti di Carboni.
49' - Kamensek-Pahic si complica la vita vicino alla linea laterale, Esposito è lesto a scippargli il pallone prima di costringerlo a commettere fallo. Manca un giallo per il giocatore del Frosinone, come fa notare all'arbitro Valentin Carboni.
48' - Bruno fa ostruzione fermando la corsa di Fontanarosa: si riparte con una punizione in favore dell'Inter a centrocampo.
46' - Un cambio per parte all'intervallo: Gorgone inserisce Maura per Maestrelli, Chivu sceglie Andersen al posto di Pelamatti
14.07 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Frosinone Primavera!
13.50 - In 45' minuti il Frosinone Primavera fa capire ai più distratti perché si trova in cima alla classifica dopo dieci giornate. Ne fa le spese l'Inter, che nel primo tempo di Interello non è riuscita a a nascondere i difetti che l'hanno accompagnata nei primi due mesi della stagione, mascherati tra sabato e mercoledì da due vittorie ugualmente importanti tra campionato e Coppa. I ciociari dettano i ritmi e hanno le occasioni migliori, a partire dal secondo minuto quando Selvini chiama al primo intervento Botis. Otto minuti più in là, Cangianiello 10' manca misteriosamente il colpo di testa a un metro dalla porta, errore cancellato dalla meraviglia che esce dal piede di Condello al quarto d'ora. Il 2-0 ospite non arriva solo perché la traversa ferma il colpo di testa a colpo sicuro di Kamensek-Pahic e Milazzo trova la respinta del portiere greco. Ci pensa, allora, Bonavita a regalare il doppio vantaggio alla squadra di Gorgone, immateriale a livello di punteggio, ma concreto sul piano del gioco: il centrocampista nerazzurro commette un errore imperdonabile rimediando il secondo giallo per un fallo di frustazione su Cangianiello.
48' - Duplice fischio di Claudio Panettella, finisce qui il primo tempo di Inter-Frosinone Primavera! Nerazzurri sotto di un gol e di un uomo all'intervallo: la punizione di Condello fa la differenza in favore dei ciociari, che potranno giocare un tempo intero in 11 vs 10 dopo l'espulsione rimediata da Bonavita sul gong.
46' - INTER IN DIECI, ESPULSO BONAVITA! Secondo cartellino giallo rimediato dal 15 nerazzurro, un secondo prima del gong di fine primo tempo: brutta l'entrata su Cangianiello. Ingenuità imperdonabile del centrocampista di Chivu.
46' - Carboni si incaponisce con la palla al piede e deraglia contro un difensore avversario. L'arbitro fa bene a far proseguire l'azione.
45' - Assegnato 1' di recupero.
44' - Esposito insegue generosamente Maestrelli per indurlo all'errore, ma finisce per franargli addosso: fischio contro l'attacco.
44' - Frosinone un po' scarico in questa fase, lo si nota al fatto che per due volte ha deciso di ricorrere a un lancio lungo per innescare gli attaccanti.
42' - Bonavita da fuori area! Da dimenticare la conclusione ad alto coefficiente di difficoltà tentata dal numero 15 nerazzurro: corpo all'indietro la palla si impenna oltre la traversa.
42' - L'Inter chiude in crescendo il primo tempo: corner conquistato dopo la discesa sulla sinistra di Pelamatti.
40' - NON VALE IL GOL DI ILIEV! Strozzato in gola l'urlo di gioia del bulgaro, partito in posizione di offside prima di battere Palmisani.
39' - Carboni, con mestiere, protegge palla e si lascia cadere dopo un lieve contatto con Maestrelli. L'argentino poi rimprovera Pelamatti, colpevole di non aver completato la sovrapposizione sulla sinistra.
38' - Sbilenco il cambio di gioco tentato da Milazzo: palla in zona Botis.
36' - Niente da fare per l'Inter! Valentin Carboni ripiega in difesa, poi elude elegantemente il pressing promuovendo il contropiede che si conclude con Iliev che calcia dall'interno dell'area contro un avversario.
33' - L'Inter riesce a sviluppare ancora bene sulla sinistra con Pelamatti, il cui cross disegnato in area viene intercettato da Kamensek-Pahic. Esposito, anticipato, finisce contro l'avversario: motivo che induce l'arbitro a fermare il gioco.
32' - PARTE ILIEV... PALLA ALTA. Il bulgaro alza troppo la mira e non riesce a rispondere a Condello.
31' - Pelamatti va via in velocità sulla sinistra, Peres spende un fallo per evitare guai peggiori. Punizione dai 25 metri per l'Inter: sul punto di battuta Iliev e Fontanarosa.
28' - Pressing a tutto campo del Frosinone, l'Inter deve alzare il tasso tecnico delle giocate per venirne a capo.
27' - MILAZZO IMPEGNA BOTIS! L'Inter è alle corde e non riesce a frenare l'impeto del Frosinone che, dopo una serie di batti e ribatti in area, va al tiro con il numero 8. Conclusione secca, il portiere nerazzurro respinge grazie a un bel guizzo.
25' - TRAVERSA DI KAMENSEK-PAHIC! Il numero 7 del Frosinone taglia con la cattiveria giusta sul primo palo e gira di testa a colpo sicuro verso la porta difesa da Botis. Che deve dire grazie alla traversa perché era stato messo fuori causa.
24' - Spinge forte il Frosinone, che ora si fa un giro dalla bandierina dopo l'ennesima azione offensiva confezionata in questi 24 minuti.
23' - Ammonito anche Bonavita, autore di un tackle fuori tempo massimo su Bruno. Primo giallo anche nelle fila dell'Inter.
22' - Fa poca strada il cross di Pelamatti, deviato da un difendente in maglia gialloblu tra le mani di Palmisani.
21' - Pelamatti commette fallo di sfondamento nell'area del Frosinone andando a sbattere contro Rosati. Arriva puntuale il fischio dell'arbitro.
19' - Grygar spara da fuori area: si alza il muro ciociaro.
18' - Punizione telefonata di Bonavita: Palmisani si sporca i guanti parando in presa alta.
17' - Il Frosinone usa le maniere forti anche qui: Maestrelli abbatte Iliev e diventa il secondo difensore ammonito.
16' - Bracaglia interviene in scivolata nettamente in ritardo su Esposito: giallo inevitabile per il capitano del Frosinone.
15' - INTER SOTTO DOPO UN QUARTO D'ORA, PUNIZIONE MAGNIFICA DI CONDELLO! Esecuzione perfetta del numero degli 11 ospite: la traiettoria supera la folta barriera e si addormenta al sette lasciando Botis senza diritto di replica.
14' - Guercio si avventura in un dribbling a centrocampo, perde palla e fa partire la ripartenza del Frosinone, fermata fallosamenrte da Zanotti al limite dell'area.
13' - L'arbitro ferma il gioco per richiamare Bruno. Si può ripartire.
11' - Sono bastati undici minuti al Frosinone per far capire ai più distratti perché da inizio campionato sono nei piani alti della classifica.
10' - CANGIANIELLO NON RIESCE A COLPIRE DI TESTA DAVANTI A BOTIS! Errore misterioso del numero 10 ciociaro che, a un metro dalla porta, manca il colpo di testa, forse perché spinto da Zanotti. Ma l'arbitro è vicinissimo all'azione e dice che non c'è nulla.
8' - BONAVITA DA FUORI! Valentin Carboni rientra sul mancino e decide di appoggiare per il centrocampista che, arrivando a rimorchio, calcia di prima alto sopra la traversa.
6' - L'Inter non riesce a spingere la ripartenza dopo aver riconquistato il pallone perso banalmente da Rosati. Il Frosinone rientra bene, Pelamatti deve ricominciare da capo.
5' - Condello si coordina bene e calcia al volo verso la porta: Botis deve solo aspettare il pallone e farlo suo. Però sono già due i tiri nello specchio in 5' del Frosinone.
4' - Bruno tamponato da Fontanarosa sulla trequarti interista. Chance interessante per gli ospiti.
3' - Fuori dalla portata di tutti il lancio di Bracaglia, capitano del Frosinone: si riparte con la rimessa dal fondo di Botisi
2' - SELVINI SUBITO MINACCIOSO! Bruno innesca il numero 7 che, dopo aver ricevuto palla in area, non ci pensa due volte e calcia di prima in diagonale. Botis risponde in due tempi.
1' - E' il Frosinone, oggi in divisa gialloblu, a dare il primo giro al pallone del match. L'Inter con la classica maglietta a strisce verticali nere e blu.
13.02 - Fischio d'inizio al 'KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti', comincia in questo momento Inter-Frosinone Primavera!
13.00 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
12.59 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo del 'KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti' preceduti dalla terna arbitrale.
12.55 - La Juve balza al comando della classifica grazie al 2-1 imposto a domicilio al Cesena: il Frosinone, ora scavalcato, insegue a -3.
12.50 - La direzione del match è stata affidata a Claudio Panettella, i suoi assistenti sono Andrea Torresan e Alessandro Munerati.
12.45 - La qualificazione agli spareggi di Youth League può dare la spinta anche in campionato all'Inter, questo è quello che si augura anche il capitano Mattia Zanotti: "C'è tanta soddisfazione per il secondo posto raggiunto nel girone, visto che in campionato non sta andando tanto bene. Stiamo mettendo i nostri mattoncini uno dopo l'altro. Ci meritavamo questo traguardo, ora ce la andiamo a giocare", ha dichiarato ai nostri microfoni a margine del 4-2 al Viktoria Plzen.
12.40 - Ancora 20 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Frosinone Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
12.35 - Numeri, quelli fatti registrare dalla squadra di Gorgone, che assegnano all'Inter lo status di sfavorita prima del fischio d'inizio. C'è da dire, per la cronaca, che i campioni d'Italia hanno perso solo una partita di campionato in casa, contro il Sassuolo, pareggiando le altre 3 (2-2 vs Hellas Verona, 2-2 vs Cagliari e 1-1 vs Atalanta).
12.30 - A Milano, come detto nell'introduzione, arriva la prima della classe, reduce dal pareggio casalingo contro l'Empoli (1-1) dopo aver battuto 2-0 il Pisa nel primo turno della Coppa Italia di categoria. Lo score dei ciociari è impressionante in questo avvio di campionato: 6 successi, 2 pareggi e una sola sconfitta (vs Lecce alla seconda giornata).
12.25 - Chivu sceglie Esposito al posto di Curatolo nell'attacco completato dalle due stelle della squadra, Iliev (4 gol in Coppa mercoledì) e Valentin Carboni. Da capire la posizione di Pelamatti, teoricamente quinto di sinistra ma non è escluso che possa svolgere anche il ruolo di mezzala con la difesa che a quel punto si metterebbe a 4.
12.20 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: (4-3-1-2): 1 Botis; 6 Guercio, 31 Di Pentima, 3 Fontanarosa; 2 Zanotti, 8 Grygar, 15 Bonavita, 33 Pelamatti; 11 Iliev; 10 Carboni, 23 Esposito. A disposizione: 32 Basti, 40 Delvecchio, 4 Stankovic, 7 Martini, 13 Stabile, 14 Kamate, 16 Di Maggio, 22 Curatolo, 24 Andersen, 25 Biral, 26 Perin, 28 Stante, 30 Owusu, 35 Zefi. Allenatore: Cristian Chivu.
FROSINONE: 1 Palmisani, 2 Rosati, 4 Bruno, 6 Kamensek, 7 Selvini, 8 Milazzo, 10 Cangianiello, 11 Condello, 13 Maestrelli, 24 Peres, 79 Bracaglia. A disposizione: 12 Stellato, 22 Di Chiara,14 Stefanelli, 18 Gomes, 23 Ferrieri, 25 Benacquista, 28 Macej, 30 Gozzo, 32 Mulattieri, 44 Pera, 68 Afi Ayoub, 77 Maura, 99 Voncina. Allenatore: Giorgio Gorgone
12.18 - Per concludere una settimana da Inter, partita con la prima vittoria in campionato a spese della Fiorentina e proseguita con il 4-2 al Viktoria Plzen che è valso l'accesso ai playout di Youth League, Cristian Chivu chiede ai suoi ragazzi di battere il Frosinone, autentica sorpresa del campionato nonché capolista con 20 punti dopo nove partite. Ben 14 in più dell'Under 19 nerazzurra, relegata nella zona critica della classifica in terzultima posizione. Dal 'KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti' di Milano, benvenuti a Inter-Frosinone Primavera, gara valida per la decima giornata del campionato di categoria. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 13.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 23:34 San Siro, corsa contro il tempo per la vendita. Ma spuntano tensioni tra Sala e la sua maggioranza
- 23:19 Stella Rossa, il tecnico Terzic chiama Arnautovic: "È il giocatore dei nostri sogni"
- 23:17 MD - Asensio pronto a dire no al Fenerbahce, vuole un campionato top in Europa. Inter interessata?
- 23:05 SI - C'è concorrenza per Rios: non solo Roma, in agguato anche Benfica e Nottingham
- 22:51 Kean annuncia le sue intenzioni: "Sono motivato per andare avanti e dare il meglio per la Fiorentina"
- 22:36 Fiorentina, Gosens accoglie Dzeko: "All'Inter faceva la differenza, ho ritrovato un grande amico"
- 22:22 Gabbiani si allena con la Cremonese e attende novità. Dopo le voci sull'Inter, sondaggi dalla Spagna
- 22:08 Juventus, domani al via la prevendita dei biglietti per le partite con Parma e Inter: i dettagli
- 21:53 La Nuova Sardegna - Esposito-Cagliari, nodo formula: l'Inter vuole monetizzare subito
- 21:39 Chelsea, Maresca gongola: "Non mi aspettavo questo risultato, Mondiale meglio della Champions"
- 21:24 Troppa stanchezza e poco riposo: l'Al-Hilal di Simone Inzaghi rinuncia alla Supercoppa saudita
- 21:10 Asllani dice no e il Betis si guarda intorno: l'ultimo nome è un avversario dell'Inter al Mondiale per Club
- 20:55 Sky - Valentin Carboni al Genoa, entro le prossime 48 ore visite mediche e firma sul contratto
- 20:41 Giuseppe Rossi stronca il Mondiale per Club: "Una buffonata. Vogliono americanizzare il calcio ma..."
- 20:27 Dopo l'Inter, Betsson.Sport firma anche la maglia del Bari. Stefano Tino: "Realtà con pochi eguali al Sud"
- 20:13 UFFICIALE - "La Scala del calcio ha un nuovo maestro". Il Milan accoglie Luka Modric
- 19:59 Piovani: "Siamo una squadra forte, ma dobbiamo avere la fame di chi si deve salvare"
- 19:44 La Grecia torna a bussare alla porta di Alexiou? Due big elleniche puntano l'ultimo capitano dell'Under 20
- 19:30 Young: "Contento di avere scelto l'Inter. Allo United avrei fatto panchina, Conte voleva giocassi per lui"
- 19:15 Carboni al Genoa, accordo trovato: l'argentino passa al Grifone in prestito secco. Confermati i bonus
- 19:00 Rivivi la diretta! REBUS DIFESA, è FINITA con ACERBI? LEONI il preferito, DE WINTER l'alternativa. IL PUNTO
- 18:45 La classifica dei 'cattivi' del Mondiale: il Benfica paga di più, all'Inter sanzioni per 95mila euro
- 18:30 Bologna, Fenucci chiarisce: "Non abbiamo necessità di vendere e Ndoye non ha fatto nessuna richiesta"
- 18:16 Caso abbonamenti, i legali della Nord scrivono all'Inter: "Grave limitazione della libertà personale"
- 18:00 Openda vuole lasciare l'RB Lipsia, il club tedesco avvertito già qualche giorno fa. Il DS Schäfer fa una promessa
- 17:45 fcinDe Winter, nessun accordo Inter-Genoa. Ma i nerazzurri hanno fatto una richiesta precisa al Grifone
- 17:30 Nasce il fantacalcio di FcInterNews, ricchi premi in palio: come partecipare
- 17:15 PSG, Al-Khelaifi non fa drammi dopo il ko col Chelsea: "Resta la miglior stagione nella storia del club"
- 16:59 Bologna, Immobile: "Ritrovo una Serie A più equilibrata. Rivincita? Ho sempre dimostrato in campo"
- 16:44 Serie C, venerdì 25 luglio l'Inter U23 di Vecchi scoprirà il girone d'appartenenza. Lunedì 28 il calendario
- 16:28 Cassano: "Inzaghi aveva l'accordo, ha preso per il c**o l'Inter. Lautaro? Se ti girano i cogl***i attacchi al muro qualcuno"
- 16:14 Mondiale per Club, un miliardo di montepremi: l'Inter se ne porta a casa 36,8
- 16:00 GdS - Esposito e il Cagliari non sono vicini: i rossoblu ragionano sul prestito, ma l'Inter preferisce la cessione
- 15:46 videoRaiola: "Stiamo lavorando per l'U23. Cocchi ha tante richieste che stiamo valutando". Su Donnarumma...
- 15:30 Xhaka verso l'Arabia, il retroscena che riguarda il Milan. E Mosquera, Arsenal-Valencia ad un passo dall'accordo
- 15:15 Nuovo San Siro, Sala: "Siamo in trattativa, speriamo nell'accordo. C'è la volontà di andare avanti, ma ci sono tanti ostacoli"
- 15:00 videoPrimi movimenti in Viale della Liberazione: Enzo Raiola (agente di Cocchi) arriva in sede
- 14:40 Dal Belgio - De Winter vicino all'Inter: c'è anche il Tottenham, ma preferisce il nerazzurro. Accordo a un passo
- 14:20 SM - Roma vicina alla chiusura dell'affare Rios. Il cavillo che ha sbloccato la trattativa
- 14:00 SM - L'Inter ha una nuova rivale per Xhaka. Ricca offerta dall'Arabia che alletta il centrocampista
- 13:40 L'Inter festeggia i 41 anni di Handanovic: "Punto fermo per undici anni, cinque trofei alzati con la fascia la braccio"
- 13:20 PSG, Luis Enrique: "Non siamo perdenti, siamo i vicecampioni. La rissa? Volevo evitare che la situazione degenerasse"
- 13:00 Niente Inter per Mosquera, l'Arsenal raggiunge l'accordo con il Valencia: le cifre
- 12:40 L'Inter si complimenta con il Chelsea: "Congratulazioni per la vittoria del primo Mondiale per Club"
- 12:20 Rinnovo abbonamenti, i Gruppi della Nord all'attacco: "Pronti alle vie legali, gli abusi non ci fermeranno"
- 12:00 SETTIMANA CRUCIALE, da ASLLANI a STANKOVIC: il PUNTO in USCITA. Rebus ACERBI, MISTER X per TAREMI?
- 11:40 Il Giorno - Al via l'avventura dell'Inter U23: dai campioni della Primavera agli innesti d'esperienza
- 11:20 Corsera - Nkunku o Openda possibili solo con la cessione di Taremi: l'Inter è in attesa di offerte per l'iraniano
- 11:02 GdS - Chivu rifà le gambe all'Inter: come cambia la preparazione fisica rispetto alla gestione Inzaghi
- 10:48 CdS - L'Inter riparte con la guida sicura di Lautaro: a Chivu serve un leader e un esempio
- 10:34 Dalla Svizzera: Tchatchoua del Verona il primo nome in caso di addio di Dumfries
- 10:20 La Curva Nord pronta ad agire legalmente dopo il blocco degli abbonamenti: "In black list anche incensurati"
- 10:06 TS - E se il trequartista fosse già in casa? Zalewski è un jolly nelle mani di Chivu
- 09:54 TS - Taremi, cessione complicata: niente Arabia, l'iraniano vuole restare in Europa
- 09:40 TS - Trequartista fondamentale per Chivu: Enciso il nome giusto? Nkunku più lontano, Openda in lista
- 09:26 GdS - Inizia l'avventura dell'Under 23 nerazzurra: oggi il raduno alla Pinetina
- 09:12 TS - Leoni mette d'accordo tutti: è l'obiettivo numero uno di Chivu, tesoretto da destinare a lui
- 08:58 GdS - Taremi accetta il verdetto del campo: non si opporrà all'addio. Marotta e Ausilio al lavoro sul trequartista da regalare a Chivu
- 08:44 GdS - Inter, Calhanoglu punto fermo: non somiglia al caso Vlahovic. Xhaka se parte il turco
- 08:30 CdS - La settimana delle cessioni: da Stankovic a Esposito. Buchanan e Asllani si impuntano
- 08:15 CdS - Chivu vede un'Inter con più soluzioni offensive: mirino su Openda, costi accessibili
- 00:00 Più giovani e freschi. Ma il trequartista è una priorità, non uno sfizio
- 23:45 Cuadrado, il saluto all'Atalanta: "È stato un anno bellissimo, obiettivo raggiunto"
- 23:30 Pres. FIFPRO attacca la FIFA: "Organizza tornei senza dialogo e solo per profitto"
- 23:15 Tracollo PSG, il Mondiale per Club è del Chelsea di Maresca: la finalissima finisce 3-0 per i Blues
- 23:00 Dalla Germania - Sfuma l'idea Xhaka, accordo vicino con il Neom. C'è anche il Fenerbahçe
- 22:45 Graziani: "Scudetto? Difficile quantificare il valore delle squadre. E sul mercato..."
- 22:30 La Nuova Sardegna - Cagliari in pressing sull'Inter per Sebastiano Esposito: 7 mln sul piatto?
- 22:16 Giaccherini esalta Bastoni: "Faccio fatica a trovare difensori forti come lui"
- 22:02 Galli non ha dubbi: "L'Inter con Chivu ha fatto una scommessa. Questo mercato regalerà colpi"