Pari e più di qualche rimpianto per l'Inter Primavera, che esce da Trigoria con un 1-1 che non la soddisfa al cospetto della capolista Roma. La missione di riaprire il discorso primo posto non è riuscita ai ragazzi di Cristian Chivu che pure, nonostante i nove punti di svantaggio in classifica, possono recriminare per non aver portato a casa il premio probabilmente giusto per la prestazione offerta. Il risultato si sblocca al 13' grazie all'esecuzione del calcio di punizione perfetta di Cesare Casadei, sempre più capocannoniere dei nerazzurri. Un mattoncino sopra il quale gli ospiti costruiscono il loro piano gara facendo giocare gli avversari, per poi minacciarli in contropiede: la strategia funziona a metà solo perché prima Lorenzo Peschetola (palo) e poi Oliver Jurgens (tiro alto davanti a Davide Mastrantonio) non concretizzano le migliori occasioni per il raddoppio. La dura legge del gol, allora, trova ancora una volta la sua applicazione su un campo di calcio quando il colpo di coda di Joel Voelkerling Persson a un minuto dal duplice fischio vale l'1-1. Un risultato che nella ripresa resiste a ogni evento, compresa l'espulsione per somma di ammonizioni di Maisse Ndiaye al 69'. La squadra di Alberto De Rossi, oggi affidata ad Alessandro Toti, resiste con organizzazione e un pizzico di fortuna, graziata proprio dall'autore dell'1-0 in pieno recupero. Un messaggio nella stagione dell'Inter che magari non potrà puntare al primo posto ma ha il dovere di credere al secondo dopo aver centrato il sesto risultato utile consecutivo.
RIVIVI IL LIVE DI ROMA-INTER PRIMAVERA 1-1
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Trigoria! All'Inter Primavera non riesce l'impresa in casa della capolista: finisce 1-1, Voelkerling risponde a Casadei. I giallorossi resistono in dieci uomini dal 69' e impediscono a Chivu di riaprire clamorosamente il discorso primo posto.
93' - Cambio rimessa, che ingenuità dell'Inter con Nunziatini.
91' - CASADEI A COLPO SICURO! Il numero 8 interista schiaccia il colpo di testa mandando alto di un soffio a pochi metri dal traguardo.
90' - Tre minuti di recupero.
89' - Non riesce il dribbling a Iliev che regala la rimessa laterale alla Roma. E i secondi scorrono.
88' - ILIEV CALCIA IN PORTA! Tiro centrale del bulgaro, Mastrantonio non si fida della presa e respinge in corner.
87' - Casadei, nel traffico, si vede murato il tiro da Morichelli.
85' - Satriano è l'ultimo a mollare: qui ci prova da distanza proibitiva, tiro fuori.
84' - Chivu gioca le ultime carte: Iliev e Nunziatini per Franco Carboni e Grygar.
83' - Con molta calma, Mastrantonio si appresta a rimettere in gioco il pallone. La Roma, in dieci, si tiene volentieri questo pareggio e non ha alcun interesse ad accelerare le operazioni.
82' - Il guardalinee alza la bandierina per segnalare un presunto fallo di Grygar. Sembrava un onesto spalla a spalla.
81' - Morichelli sceglie bene il tempo dell'intervento e anticipa Abiuso in area.
79' - Forze fresche per Toti: Morichelli e Pagano al posto di Volpato e Voelkerling.
78' - Zuberek egoista qui! Il polacco, in area, calcia di punta anziché servire un compagno sulla sinistra. Tutto facile per Mastrantonio, che fa sua la palla dopo una deviazione.
77' - Keramitsis cancella un'occasione importante di Zuberek in area.
75' - La Roma non rinuncia a contrattaccare, ma l'epilogo è lo stesso di prima: il cross di Volpato diventa di proprietà di Franco Carboni.
74' - Satriano, con grande generosità, prova a spaventare l'Inter praticamente da solo. L'impresa non gli riesce, Hoti fa buona guardia.
73' - Mossa tattica di Chivu: chance per Abiuso, gli fa posto Peschetola.
72' - La Roma se la cava e riesce addirittura a ripartire con la sgasata di Satrano sulla destra. Il suo cross, però, è facile preda di Rovida.
71' - Forcing offensivo dell'Inter, che ora beneficia di un corner. Sul punto di battuta Peschetola.
69' - ROMA IN DIECI, ROSSO A NDIAYE! Franco Carboni scappa via al 15 dei padroni di casa che non frena in tempo e lo abbatte: doppio giallo e rosso inevitabile. L'argentino esulta come se avesse segnato.
66' - Doppio cambio per Toti: Rocchetti e Cherubini fanno spazio a Satriano e Oliveiras.
66' - Tanta intensità, poca accuratezza a livello tecnico da ambo le parti: diversi gli errori in questa fase.
65' - Franco Carboni fa prima di Volpato, che gli frana addosso alla ricerca del pallone. Fischio inevitabile dell'arbitro che premia l'interista.
64' - Non c'è un momento di pausa, arriva la risposta dell'Inter che si riversa nella metà campo giallorossa.
63' - Volpato si incarica del corner: la Roma - dopo lo spavento - ora attacca con convinzione.
61' - Roma minacciosa! Volpato illumina in area Voelkerling che spara addosso a Rovida, bravo a chiudere lo specchio.
60' - MASTRANTONIO DICE NO A V. CARBONI! Casadei in mezzo per Peschetola, che fa il velo per favorire il mancino dell'argentino. Tiro central, che il portiere romanista respinge a lato.
57' - Chivu chiama il primo cambio richiamando in panchina Jurgens: comincia la partita di Zuberek.
57' - Casadei sgambetta Volpato vicino al cerchio di centrocampo: Feliciani estrae il cartellino giallo in direzione dell'8 interista.
56' - L'Inter gestisce bene due cross calibrati in area da Volpato.
55' - Rocchetti, preoccupato dalla presenza di Jurgens, appoggia in fallo laterale.
54' - Ritmi alti a Trigoria, merito di due squadre che non sanno speculare ma vogliono la vittoria.
53' - Franco Carboni litiga col pallone in area e si fa rimontare da Ndiaye. In precedenza, Casadei fermato provvidenzialmente prima di battere a rete.
51' - CASADEI PROVA IL BIS! Il numero 8 dell'Inter trova spazio tra le linee, riceve palla e punta l'area prima di strozzare troppo il tiro.
50' - Malinteso Grygar-Valentin Carboni: il pallone si perde sul fondo.
49' - L'Inter nasconde la palla agli avversari, palleggio sicuro dei nerazzurri nell'ultimo minuto.
48' - Ndiaye prende il tempo a tutti in area, ma il suo colpo di testa sorvola la traversa.
47' - Hoti non riesce a contenere Volpato e lo ferma fallosamente vicino alla bandierina: corner corto per la Roma.
46' - Nessun cambio all'intervallo, si riparte con gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione. La Roma ha già utilizzato un cambio, sostituendo l'infortunato Tahirovic con Vicario.
14.02 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Roma-Inter Primavera!
--------------
13.49 - Un'Inter Primavera praticamente perfetta fino a un minuto dalla fine del primo tempo viene beffata dal colpo di coda di Joel Voelkerling che annulla il vantaggio di Cesare Casadei, senza però cancellarne la bellezza, e fa andare la Roma di Toti all'intervallo con in tasca un insperato 1-1. I padroni di casa, infatti, hanno il pallino del gioco ma le occasioni sono tutte per la squadra di Crisitan Chivu che ha la colpa di non raddoppiare il vantaggio: prima è Lorenzo Peschetola a scheggiare il palo col mancino (22'), poi Oliver Jurgens spedisce alto davanti a Davide Mastrantonio il pallone ghiotto di Valentin Carboni (34'). Gol sbagliato, gol subito. E i lupacchiotti ringraziano.
48' - Duplice fischio di Ermanno Feliciani, finisce qui il primo tempo di Roma-Inter Primavera! Tutto da rifare a Trigoria, Voelkerling segna a pochi secondi dal gong e porta il punteggio in equilibrio dopo la perla su punizione di Casadei. Uno a uno tra giallorossi e nerazzurri.
47' - VOELKERLING FA 1-1, LA ROMA PAREGGIA! Rovida si oppone al tiro centrale di Tripi ma non può nulla sulla soluzione dello svedese.
46' - Casadei ferma il pallone con la mano a centrocampo: l'arbitro è lì vicino e assegna calcio di punizione per la Roma.
45' - Assegnati 3 minuti di recupero.
43' - Jurgens sbaglia a calibrare il passaggio, un vero peccato per l'Inter perché Casadei era pronto a inserirsi in area completamente solo.
42' - Hoti è lì ad aspettare Voelkerling e lo ferma appoggiando il pallone in fallo laterale. Prestazione maiuscola dell'Inter a livello difensivo, e non solo dei due centrali.
41' - Missori, pur impegnandosi, non riesce a tenere in campo il pallone: si riparte con un rinvio dal fondo di Rovida.
40' - Zanotti vince il testa a testa in velocità con Rocchetti, che poi lo tampona: azione difensiva preziosa del 2 interista.
38' - Rocchetti si fa ingolosire dal rimbalzo del pallone e calcia frettolosamente verso Rovida: tiro debole e centralissimo.
37' - La Roma ora aumenta i giri del motore! Palla velenosa messa in area di rigore, Grygar è il più sveglio di tutti a capire il rimbalzo e allontana il pericolo.
36' - Cherubini si abbassa per ricevere palla, poi è bravo a girarsi e puntare la difesa interista che ricorre al fallo per fermarlo.
34' - JURGENS SI DIVORA IL RADDOPPIO! L'ingenuità di Voelkerling innesca la transizione dell'Inter orchestrata da Valentin Carboni, sublime nel dare un pallone in profondità a Jurgens che, davanti a Mastrantonio, spara alto sopra la traversa.
33' - Ora l'arbitro Feliciani ha qualcosa da dire a Rovida, colpevole di aver provato a perdere tempo.
32' - Sangalli si mette ancora bene sulla linea di passaggio pensata da Cherubini, ottimo intervento difensivo del capitano dopo la palla persa da Peschetola.
31' - Valentin Carboni si mette le mani sul volto perché sa che il cartellino giallo è inevitabile: l'argentino è entrato in ritardo su Ndiaye.
30' - Scocca la mezzora di gioco, Inter meritatamente in vantaggio sulla Roma: decide fin qui un gol direttamente su calcio di punizione di Casadei.
28' - Voelkerling manda un messaggio all'Inter provando la soluzione dalla distanza: bersaglio mancato.
27' - Brividino nell'area interista! Ndiaye fa la sponda di testa per Tripi, neutralizzato dall'uscita puntuale di Rovida. Poi Moretti allunga di testa oltre la linea di fondo il controcross giallorosso. Altro corner per i padroni di casa.
26' - Primo giro dalla bandierina per la Roma.
24' - Toti costretto al cambio: guaio muscolare per Tahirovic, sostituito da Vicario.
22' - PESCHETOLA A UN PASSO DAL 2-0, PALO CLAMOROSO! Fa tutto bene il numero 7 che, dopo aver conquistato palla dopo la linea di metà campo, la porta fino al limite dell'area, semina 4 giallorossi e poi scocca un mancino quasi perfetto che scheggia il legno alla sinistra di Mastrantonio.
22' - Fischio di Feliciani che punisce il fallo di braccio nettissimo di Jurgens.
20' - Moretti si francobolla a Voelkerling ed esce vincitore dal duello in area. Prestazione finora senza sbavature del 23 nerazzurro.
19' - Rovida respinge a due pugni il cross di Volpato, poi travolge Sangalli che rimane a terra dolorante. Come da regolamento, l'arbitro ferma il gioco e autorizza l'ingresso dello staff medico.
18' - Zanotti atterra Rocchetti vicino all'out sinistro, punizione defilata affidata al mancino educato di Volpato.
15' - Casadei ci ha preso gusto, ma non riesce a fare il bis. La Roma, con un po' di affanno, si salva.
14' - Cambia il copione del match, dopo un lampo sull'asse Valentin Carboni-Jurgens. La punizione conquistata dall'estone sulla giocata di prima dell'argentino è stata convertita in gol da Casadei, alla sua 11esima gioia stagionale.
13' - GRAN GOL DI CASADEI, INTER IN VANTAGGIO! Punizione perfetta del capocannoniere nerazzurro, Mastrantonio - nascosto dietro la barriera - vede il pallone solo all'ultimo e non può reagire in tempo per respingere il pallone.
12' - Ndiaye spende un fallo tattico per fermare il contromovimento da manuale di Jurgens: giallo per il romanista, punizione ghiotta in favore dell'Inter.
11' - Troppo soft il cross di Rocchetti: Rovida accoglie la palla docile tra le sue braccia.
10' - Moretti pulisce l'area due volte nel giro di dieci secondi: molto attento qui il centrale di Chivu, alla sua seconda partita da titolare di fila.
9' - Tutto facile per Rovida, il filtrante di Volpato termina direttamente tra i suoi guantoni.
7' - Scontro frontale a centrocampo tra Jurgens e Valentin Carboni: ha la peggio il classe 2005, la Roma butta la palla in fallo laterale con molta sportività.
6' - Volpato triplicato, grandi attenzioni da subito da parte degli ospiti per il leader tecnico della Roma.
5' - Bella iniziativa dell'Inter che coinvolge praticamente tutti gli offensivi, alla fine Grygar - che aveva avviato l'azione - non riesce a sfondare in area di rigore.
4' - E' la Roma che prova a far la partita in questo avvio, l'Inter per ora si limita a controllarla con ordine.
3' - Cambio di gioco scomodo da gestire per Zanotti, che saggiamente decide di tornare da Rovida.
2' - Sangalli, in scivolata, spezza la prima trama elaborata della Roma. Poi arriva il fischio dell'arbitro per segnalare l'intervento in gioco pericoloso di un giallorosso.
1' - Roma nei classici colori giallorossi, l'Inter in bianco da trasferta.
12.59 - Fischio d'inizio a Trigoria, comincia in questo momento Roma-Inter Primavera!
12.58 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
12.57 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo 'Agostino Di Bartolomei' di Trigoria preceduti dalla terna arbitrale.
12.55 - La direzione arbitrale del match è affidata a Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Gli assistenti sono Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Giulio Basile di Chieti.
12.50 - Ancora 10 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Roma-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
12.45 - Sarà Alessandro Toti, assistente tecnico di Alberto De Rossi, costretto a casa dopo essere risultato positivo al Covid, a guidare la Roma quest'oggi. E lo farà con le idee molto chiare: "La gara è più importante per noi che per l'Inter per motivi che non riguardano la classifica, che guardiamo sempre poco. Ci servono conferme, la consapevolezza e la volontà di fare belle prestazioni. Quanto ai loro stimoli, quello è problema che non ci riguarda".
12.40 - Reunion di tripletisti a Trigoria, dove Cristian Chivu ha potuto riabbracciare José Mourinho, il condottiero della squadra leggendaria che nel 2010 vinse tutto.
12.35 - Dopo il tonfo di Firenze, che era costato l'uscita momentanea dalla zona playoff, l'Inter è letteralmente risorta centrando quattro vittorie (Bologna, Juve, Hellas e Cagliari) più un pari (2-2 vs Empoli). Nello stesso arco temporale, la Roma ha registrato un ruolino di tre vittorie sporcato da due sconfitte, una frenata inusuale che ha permesso alle inseguitrici di avvicinarsi. La distanza dalla seconda, comunque, è di assoluta sicurezza: +8 sulla Fiorentina.
12.30 - Proprio il centrocampista classe 2002, dopo il prezioso successo ottenuto dall'Inter a Cagliari, inquadrava così il big match di quest'oggi: "Sicuramente andiamo in casa della prima della classe con l'obiettivo di fare la nostra partita per provare a fare risultato pieno. Proveremo ad agguantare i tre punti per riaprire, perché no, il discorso del primo posto".
12.25 - Anche oggi il capitano dell'Inter è Mattia Sangalli, che proprio in queste ore si è legato ai colori nerazzurri fino al 2025. Oggi, ovviamente, cercherà di festeggiare questa notizia nel miglior modo possibile.
12.20 - Due sorprese e tante conferme nell'undici scelto da Chivu per espugnare il campo di Trigoria: in difesa è ancora Moretti a far coppia con Hoti, Fontanarosa si accomoda in panchina dopo aver scontato il turno di squalifica. L'altra novità è in mezzo: Grygar prende il posto del titolarissimo Fabbian nel trio completato dai soliti Sangalli e Casadei. In avanti spazio a Jurgens, supportato da Peschetola e Valentin Carboni, sempre più centrale nel progetto dell'Under 19 nerazzurra tanto da essersi guadagnato la convocazione nella Nazionale maggiore argentina. Al pari del fratello Franco, ormai una certezza assieme a Zanotti sulle corsie.
12.15 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
ROMA: 1 Mastrantonio; 2 Missori, 5 Tripi, 7 Voelkerling, 8 Tahirovic, 10 Volpato, 15 Ndiaye, 16 Faticanti, 22 Rocchetti, 39 Cherubini, 34 Keramitsis
A disposizione: 12 Berti, 30 Baldi, 3 Vicario, 4 Morichelli, 9 Satriano, 14 Oliveiras, 17 Di Bartolo, 18 Cassano, 21 Zajsek, 26 Louakima, 28 Pagano, 42 Pisilli. Allenatore: Alessandro Toti.
INTER: 1 Rovida; 2 Zanotti, 5 Hoti, 23 Moretti, 6 Carboni F.; 25 Grygar, 4 Sangalli (C), 8 Casadei; 7 Peschetola; 38 Carboni V., 9 Jurgens .
A disposizione: 21 Botis, 32 Calligaris, 3 Cortinovis, 10 Iliev, 14 Fabbian, 15 Fontanarosa, 16 Cecchini Muller, 18 Nunziatini, 19 Silvestro, 22 Abiuso, 29 Pelamatti, 35 Zuberek. Allenatore: Cristian Chivu.
12.13 - Reduce da cinque risultati utili consecutivi, l'Inter Primavera si presenta al cospetto della capolista Roma per riaprire clamorosamente la corsa al primo posto che ora dista nove punti. Un progetto utopistico solo qualche settimana fa ma che all'interno dello spogliatoio nerazzurro, come confermato da capitan Mattia Sangalli, non è più così impossibile da realizzare. Dal campo 'Agostino Di Bartolomei' di Trigoria, benvenuti a Roma-Inter Primavera, gara di cartello della 25esima giornata del torneo Under 19. Il kick-off è fissato per le ore 13.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 00:14 Gattuso in conferenza: "Staffetta Raspadori-Esposito una mia idea. Con le due punte giochiamo in modo diverso"
- 00:00 Da sosta a sosta: il (primo) vero mini-ciclo della verità
- 23:50 L'Inter festeggia i dieci anni di Inter Academy Tokyo: "È più di un anniversario". Presente anche Ranocchia
- 23:36 I fratelli Lukaku contro la famiglia: "Estorsioni che hanno sabotato il funerale di papà"
- 23:22 Italia, Gattuso: "Bravi a soffrire e a non prendere gol. Ora pensiamo a marzo"
- 23:08 Bisoli: "Milan e Inter le rivali più accreditate del Napoli. La Roma può dare fastidio"
- 22:54 InterNazionali - Poker della Turchia, Calhanoglu protagonista: l'interista è decisivo con due assist
- 22:40 InterNazionali - Italia, tris a Israele e biglietto per i playoff. Dimarco sforna un assist, giallo pesante per Barella
- 22:25 'Premio Angelo Quarenghi' a Volpi, Salvi: "Medico straordinario che si distingue per eleganza e signorilità"
- 22:11 UFFICIALE - Ancora una compagine albanese nella vita professionale di Moriero: l'ex Inter firma col Flamurtari
- 21:56 Mkhitaryan a Radio Serie A: "Da Inzaghi a Chivu un cambio difficile, servirà un po' di tempo"
- 21:42 InterNazionali - Nessuna novità da Miami: Scaloni vuole un 11 alternativo. Lautaro verso la panchina col Porto Rico
- 21:28 Esperienza esclusiva per i soci Inter Club: Trophy Room Tour e incontro con il presidente Marotta
- 21:13 Bergomi: "Abbattere San Siro dispiace, ma bisogna guardare avanti. Inter e Milan dovrebbero avere uno stadio proprio"
- 20:59 Manita che vale la quarta vittoria su quattro per l'Italia u21: Armenia battuta 5-1
- 20:44 Udogie prima di Italia-Israele: "Sappiamo l'importanza. Siamo pronti a conquistare i tre punti"
- 20:29 La holding Stadio San Siro Spa per la costruzione del nuovo impianto di Inter e Milan: Ralph presidente del CdA
- 20:14 Mkhitaryan: "La seconda stella? Dopo la Juve abbiamo iniziato i calcoli. Mi voleva la Lazio, ma c'era l'Inter"
- 20:00 Oaktree verso il passaggio definitivo a Brookfield: stima del valore del fondo californiano di circa 11,5 miliardi
- 19:45 InterNazionali - Maglia numero 10 e fascia al braccio: Calhanoglu titolare nella sfida tra Turchia e Georgia
- 19:30 InterNazionali - Imprescindibili Dimarco e Barella, Pio parte dalla panchina: l'undici anti-Israele di Gattuso
- 19:15 videoMkhitaryan: "C'è voglia di rivincita. Chivu vuole cose diverse da Inzaghi e cambia tanto. È giovane e..."
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite INTER CLUB TORINO. Le ULTIME su ITALIA-ISRAELE e ROMA-INTER
- 18:53 Mkhitaryan a Sky: "A fine stagione deciderò se ritirarmi. Chivu può dare tanto all'Inter, il paragone con Inzaghi è inutile"
- 18:41 Udinese, Kabasele: "Dopo l'Inter pensavamo di fare una grande stagione, ma dopo il ko col Milan..."
- 18:27 Qui Roma - Gasperini ritrova Wesley: il brasiliano si è allenato in gruppo. Ziolkowski e Tsimikas tornano a Trigoria
- 18:13 Al via il 'C Gold Award 2025' per premiare il miglior calciatore del campionato. E quest'anno c'è anche l'Inter U23
- 17:58 Riparte il campionato Primavera 1, l'Inter ospita il Napoli ultimo in classifica: l'arbitro del match
- 17:43 Bremer, l'intervento al ginocchio è perfettamente riuscito: i tempi per il rientro
- 17:29 Inter Campus Bosnia-Erzegovina, al via la stagione. L'ambasciatrice italiana Castellani: "Contributo per riconciliazione interetnica"
- 17:14 Wanda ricorda la chiamata con l'Inter per il rinnovo di Icardi: "Ora negoziate con me. La fascia da capitano? Chiesta per uno sponsor"
- 17:00 Okaka: "Fui vicinissimo all'Inter, la Sampdoria aveva l'accordo. Proteggiamo Pio Esposito"
- 16:45 Sky - Verso Roma-Inter, rientrati quattro nazionali. Bonny e Sommer si candidano per una maglia da titolare
- 16:31 Venerdì andrà in scena il nuovo derby di Milano tra Alcione e Inter U23: milanese anche l'arbitro
- 16:16 L'amarcord di Bierhoff: "Il gol che ricordo di più è quello segnato all'Inter nel 1997, ecco perché"
- 16:02 Cerpelletti: "Ecco cosa provo a 'rubare' a Calhanoglu. Sogno la prima squadra e di vincere la Youth League"
- 15:48 Brasile rimontato dal Giappone, Ancelotti: "Siamo arrabbiati. Tempismo delle sostituzioni sbagliato? Non credo"
- 15:33 Tarantino: "Giovanili, vi racconto il 'metodo Inter'. U23 fortemente voluta da Marotta e Oaktree, la richiesta è creare valore"
- 15:20 Carbone: "Io interista da sempre, tornare qui una sorpresa. Punto a far crescere i giovani senza dimenticare i trofei"
- 15:05 Playoff Mondiali 2026, Roma e Milano opzioni per l'eventuale finale: quotazioni dell'Olimpico in rialzo
- 14:51 Miglior allenatore di ottobre, per i bookies duello Conte-Allegri. Chivu e Gasperini in seconda fila
- 14:36 Il Giappone ribalta il Brasile: storico 3-2 per i Blue Samurai, Carlos Augusto in campo 75'
- 14:22 Union Saint-Gilloise, la sorpresa di Hubert: "Tutto è successo in maniera caotica. Sono i capricci del calcio"
- 14:07 Pagliari: "Scudetto? Lo scorso anno all'Inter sono mancati i gol. Quest'anno due squadre da battere"
- 13:53 Lord Foster presenta il nuovo San Siro: "Progetto straordinario, che rispetta la storia creando il nuovo"
- 13:38 Francia bloccata sul 2-2 dall'Islanda, Deschamps: "Molti assenti, ma chi ha giocato ha fatto ciò che doveva"
- 13:23 GdS - Juve, Bremer fuori 2 mesi: torna di moda Skriniar, mirino anche su Kim
- 13:08 Stasera Italia-Israele, Gattuso: "Giocherà Raspadori con Retegui. Esposito talento cristallino, può aiutarci a gara in corso"
- 12:56 A Piero Volpi il 'Premio Angelo Quarenghi': "Ponte tra la Grande Inter e questa, contatto che mi emoziona"
- 12:42 Porto Rico-Argentina, possibile turno di riposo per Lautaro Martinez: con Messi c'è José Manuel Lopez
- 12:28 Nuovo San Siro, Scavuzzo: "Tempi in linea, buona risposta da Milan e Inter. Seguirò il progetto anche dopo il rogito"
- 12:15 Giappone-Brasile, alle 12.30 l'amichevole di Tokyo: Ancelotti dà una chance da titolare a Carlos Augusto
- 12:10 FIFA, nuovo incarico per Zanetti: sarà vicepresidente della Commissione per la Responsabilità Sociale del calcio
- 12:00 BISSECK valuta l'ADDIO: ipotesi SCAMBIO in PREMIER. NEYMAR offerto all'INTER! A gennaio...
- 11:45 GdS - Castellanos, infortunio tosto: torna a dicembre e salta anche l'Inter
- 11:30 Slovenia-Svizzera 0-0, Akanji vede l'aspetto positivo: "In difesa siamo stati ancora una volta molto solidi"
- 11:16 Qui Roma - Wesley e Angeliño ok: Gasperini senza indisponibili contro l'Inter
- 11:02 Pinamonti: "Per l'Inter ho un'enorme riconoscenza. Su Icardi, Lukaku, Conte e Skriniar..."
- 10:48 CdS - La Thu-La non c'è? Fino all'anno scorso sarebbe scattato l'allarme. Ora invece...
- 10:34 Calcagno (AIC): "Bastoni non giocherà la settantesima stagionale come la cinquantesima. Mondiale per club? Serve una finestra più umana"
- 10:20 'Ferma gli attaccanti dal 2017': la Svizzera celebra le 75 presenze in Nazionale di Akanji
- 10:06 La Repubblica - San Siro, rogito entro fine mese. Ecco cosa si sa ad oggi del nuovo stadio
- 09:52 TS - Inter, domani l'assemblea soci con conti record. E dalla Champions in corso arrivano già i primi risultati
- 09:38 Sky Sport DE - Arrivano conferme: Bisseck valuta l'addio a gennaio per un motivo. E allora l'Inter...
- 09:24 TS - Guehi, l'Inter si iscrive alla corsa e si gioca la carta Bisseck: ipotesi scambio?
- 09:10 InterNazionali - Italia-Israele: Dimarco e Barella dal 1'. Esposito e Frattesi...
- 08:56 Capello: "Chivu scommessa rischiosa? Non per me. Alla sua Inter manca solo una cosa. Ho rivisto i veri Barella e Calhanoglu. E su Esposito..."
- 08:42 Di Natale: "Pio Esposito è un predestinato, con l'Italia non solo gol. Secondo me somiglia a..."
- 08:28 GdS - Aggressività e uno contro uno: c'è del Gasperini in questo Chivu. E con Frattesi...
- 08:14 GdS - Chivu si aggrappa a Bonny: l'ex Parma titolare contro la Roma. Quello che colpisce di lui...