All'ingresso degli uffici Saras, il presidente Massimo Moratti ha risposto alle domande dei giornalisti in attesa, commentando la vittoria dell'Inter contro l'Udinese nel recupero della 33a giornata della serie A disputato ieri e il risultato dell'ultima semifinale di Champions League.

Presidente, l'aritmetica è una bella materia per iniziare a fare i conti per il terzo posto...

"Si, ma l'aritmetica dipende anche dai risultati quindi vediamo. Quella di ieri è stata una buona prova, decisamente molto buona da parte dell'allenatore, soprattutto, e dei giocatori che si sono espressi esattamente come voleva l'allenatore, poi con le loro qualità hanno saputo dare qualcosa in più".

La conferma di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell'Inter è vincolata al raggiungimento del terzo posto in classifica?

"È un modo di dire quello, ma è comunque un bene lasciare sempre degli obiettivi perché questi sono una motivazione per fare sempre meglio".

Ieri sera il Real Madrid è stato eliminato dalla Champions League, crede che José Mourinho lascerà la Spagna?

"Questo non lo so, ma mi è dispiaciuto tantissimo perché ne conosco il carattere e l'impegno che ci mette nel far le cose e quindi, a fronte di quell'impegno, avere un risultato così sfortunato dovuto ai rigori immagino sia stata una delusione notevole. Però, ha le capacità e le qualità e come ha detto lui stesso ieri sera "le Coppe dei Campioni ho ancora tempo per vincerle".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 26 aprile 2012 alle 11:26 / Fonte: inter.it
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print