Walter Mazzarri ha finalmente a disposizione Pablo Daniel Osvaldo, bomber inseguito da anni nei meandri del mercato, sfiorato ma mai afferrato completamente. Il tecnico di San Vincenzo aveva chiesto al ds Piero Ausilio qualcuno che facesse gol e il dirigente lo ha accontentato mettendogli a disposizione il suo pallno. Questa sera, finalmente, Osvaldo sarà in campo, pronto a far vedere contro il Paok Salonicco quello che è in grado di fare. "Spero che questa diventi l'annata più prolifica della tua carriera", avrebbe detto l'allenatore al calciatore nel momento del suo arrivo all'Inter. E Osvaldo di un'annata così ha bisogno, soprattutto dopo una stagione povera di soddisfazioni tra Southampton e Inter.

Oggi a Salonicco Walter Mazzarri testerà anche la possibile convivenza dell'oriundo con l'altro centravanti della rosa, Mauro Icardi. Non è dato sapere se dall'inizio o in corso d'opera, quel che sembra certo è che uno spezzone di gara il tecnico lo dedicherà a questo esperimento, un esperimento che stuzzica la fantasia di tifosi e addetti ai lavori fin da quando è arrivata l'ufficialità dell'approdo in nerazzurro di Osvaldo.

Ma Osvaldo e Icardi possono convivere o finiranno per pestarsi i piedi? Secondo La Gazzetta dello Sport una convivenza è possibile. "per la parte tecnica nerazzurra, Osvaldo è un bivalente, può mettersi a fare la prima ma anche il satellite, la seconda punta. E per questo sono convinti che di pestoni sui piedi saranno ridotti. Il tutto, sia chiaro, in attesa di Palacio: 'El Trenza' rientrerà in gruppo dopo Ferragosto e proverà a esserci in Islanda. Nel frattempo, WM porta avanti l’idea Osvaldo-Icardi: lo stadio del Paok è l’arena ideale", si legge. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 14 agosto 2014 alle 08:42 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print