Dopo l'intervento di questo pomeriggio alla 'Milano Football Week', Beppe Marotta, ad sport dell'Inter, si proietta alla gara di questa sera contro il Sassuolo parlando ai microfoni di Sky Sport

Questa può essere la prova di maturità per l'Inter?
"Chiaramente sì, questi sono valori importanti per affrontare una squadra insidiosa per tradizione e capacità. L'aspetto mentale è importante".

Si può pensare ad un prolungamento per Inzaghi?
"Possiamo solo dire che siamo felici di averlo, è un ottimo allenatore. Del futuro si parlerà più avanti, ha ancora un anno di contratto e con gli altri dirigenti valuteremo il tutto. Non ci saranno problematiche, ora viviamo il presente e una partita che sarà un esame importante in vista di un ulteriore esame che è quello di martedì".

Quindi possiamo dire che rimarrà all'Inter?
"Mai detto il contrario. Ha un contratto con noi, ci sarà continuità di certo".

Siete felici di Inzaghi?
"Certo, lo abbiamo ribadito più di una volta. Poi in una stagione ci sono momenti di pressione e altri con risultati positivi come quello attuale. In altri momenti, quando le cose non andavano bene, la dirigenza era più vicina all'allenatore. C'era un po' di tensione ma fa parte del gioco di squadra".

Su Lukaku.
"E' in prestito fino al 30 giugno, poi torna al Chelsea che sarà padrone del suo destino. Non sappiamo organigramma e prossimo allenatore dei Blues".

Lo riprendereste?
"Valuteremo più avanti quando ci siederemo con tutta l'area tecnica. Ora siamo concentrati sul presente e su impegni di caratura straordinaria, siamo concentrati su questa situazione". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 maggio 2023 alle 20:29
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print