Ore frenetiche in casa Inter per quanto riguarda la trattativa che dovrebbe portare Yann M'Vila a vestire il nerazzurro. Com'è stato riportato, infatti, il centrocampista francese si trova in queste ore in un albergo milanese in attesa della fumata bianca, che però non sembra così vicina.

A quanto pare, l'Inter sta provando ancora a inserire in extremis Saphir Taider nella trattativa, nonostante le differenze economiche tra richiesta (dell'entourage dell'algerino) e offerta (del club russo). Per andare al Rubin Kazan, infatti, Taider vorrebbe evidentemente un incentivo che in questo momento manca. E l'Inter non sembra potersi permettere la chiusura dell'affare M'Vila senza prima aver piazzato l'ex Bologna. Un'altra chance potrebbe essere quella legata alla Lazio, ora allenata da Pioli, il tecnico che lanciò Taider in Emilia. L'algerino è allettato dai biancocelesti, ma al momento non v'è nulla di concreto.

I contatti, comunque, sono in corso e M'Vila aspetta con fiducia. Lui vuole a tutti i costi l'Inter e per arrivare a Milano si è quasi dimezzato l'ingaggio (1,8 milioni a stagione l'accordo con il club di Thohir rispetto ai 3 percepiti attualmente in Russia).

Alessandro Cavasinni - Luca Pessina

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 02 luglio 2014 alle 20:13
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print