Intervistato in esclusiva da SportMediaset, il difensore brasiliano Juan Guilherme Nunes Jesus ha analizzato la sfida di questa sera contro il Napoli, considerando anche il momento della squadra dopo le ultime settimane non semplici, oltre a mandare un messaggio direttamente ai tifosi interisti. In conclusione non manca un commento su un avversario particolare.

Le parole del classe '91 di Belo Horizonte: "Quando preparo le partite provo a rimanere sempre concentrato e cerco di ricordami tutto quello che abbiamo provato in allenamento".

NAPOLI - "Questa è la partita che ci voleva in questo momento. Sappiamo delle loro qualità e dovremo essere al 100% per vincere questo match".

TIFOSI - "Dico loro che dovranno essere il dodicesimo giocatore. In questo momento abbiamo bisogno di aiuto e non dei fischi. Capisco e comprendo la situazione particolare, ma sono sicuro che ci aiuteranno per tutti i 90 minuti".

MAZZARRI - "Lui sceglie la formazione e ci prepara, ma in campo poi andiamo noi. Dobbiamo dare il massimo per aiutare anche lui".

HIGUAIN - "Non mi fa paura e personalmente devo pensare a marcare anche gli altri giocatori: Callejon, Insigne, Mertens... tutti sono tutti bravi. Brasile-Argentina con il Pipita? No, mi fido più di me. Stasera vinciamo noi!".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 19 ottobre 2014 alle 13:36 / Fonte: SportMediaset
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print