L'ex Inter e Fiorentina Stevan Jovetic, ora in forza all'Hertha Berlino, si è intrattenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com per raccontare i suoi ricordi legati al calcio italiano. "Sono stato in una città fantastica come Firenze e in una squadra molto forte come la Fiorentina - ha detto -. Abbiamo avuto anche un grande successo, giocando la Champions League tutti gli anni, raggiungendo anche gli ottavi. E poi abbiamo giocato anche la semifinale di Coppa Italia".

Sull'Inter:  "Nel primo anno all'Inter ho fatto bene, sopratutto nella prima parte di stagione. Poi la seconda stagione non so cosa sia successo... Mancini, De Boer, Thohir... c'erano mille cose lì dentro. Non stavo giocando e sono andato in prestito al Siviglia. Si è rivelata un'ottima scelta, ma quando poi sono tornato non sarei dovuto andare via subito. Con Spalletti dopo un po' avrei giocato sicuramente".

E a proposito di Inter, Jovetic si è proiettato anche alla sfida di domani sera contro il Porto: "Secondo me l'Inter passerà questo turno. Poi dopo dipende da quali saranno i prossimi avversari. Certo il Real Madrid è sempre il Real Madrid, la Champions è cosa sua ed è la favorita alla vittoria finale. Loro giocano quella coppa con una fiducia, una confidenza incredibile. E anche il City penso andrà fino in fondo".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 13 marzo 2023 alle 15:05
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print