Ibarbo piace, Biabiany pure. Ma è Stevan Jovetic il vero grande sogno dell'Inter. Il montenegrino è dato in partenza dal Manchester City e non è un segreto che proprio lui corrisponda alla perfezione all'identikit dell'attaccante che cercano i nerazzurri. Duttile, di qualità e in grado di giocare sia con Palacio, sia con Icardi e pure con entrambi. ''Ausilio ieri al telefono ha parlato con i rappresentanti dell’attaccante montenegrino in uscita dal Manchester City. A Mazzarri piace molto e si lavora per averlo in prestito. Perciò è in cima ai pensieri nerazzurri'', conferma la Gazzetta dello Sport.

Parallelamente, restano più che vive le piste che portano a Ibarbo e Biabiany. Per quanto riguarda il colombiano, i nerazzurri chiedono tempo perché l'investimento non sarebbe leggero e prima bisogna vendere. Qualche nodo anche per l'ex Primavera, valutato 8 milioni: si è provato a inserire contropartite tecniche, ma il Parma ha detto no. Da evidenziare come Biabiany, ormai, più che seconda punta è diventato un esterno a tutta fascia e non è da escludere che WM lo voglia proprio per quel ruolo. Automaticamente il suo arrivo non esclude quello di un altro attaccante.

Le grandi manovre proseguono, Ausilio lavora in maniera frenetica per consegnare a Mazzarri una rosa al più presto completa. E in cima alla lista c'è il nome di Jovetic, poi tutti gli altri.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 04 luglio 2014 alle 08:28
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print