Le foto di Milan Skriniar sui social nelle prime ore di lavoro ad Appiano Gentile sono una specie di "avviso ai naviganti". Secondo La Gazzetta dello Sport è il modo dell'Inter di far sapere soprattutto al Paris Saint-Germain che il giocatore sta bene a Milano e per averlo serve un'offerta migliore.

Già oggi dovrebbe arrivare un rialzo rispetto ai 55 milioni cash dell'ultima proposta. La trattativa, in ogni caso, si prospetta lunga. Non si registrano frenate, ma non c'è nemmeno aria di chiusura. "Il punto di caduta resta sempre lo stesso, ovvero quota 65 milioni, magari raggiungibili attraverso l’inserimento di alcuni bonus, come accaduto in stile Hakimi", riporta la rosea.

Dall'altra parte i parigini hanno esigenza di sfoltire l'organico e allo stesso tempo voglia di chiudere per Skriniar entro il weekend, visto che poi ci sarà la tournée in Giappone

E' invece già partito per l'Austria, con il TorinoGleison Bremer. Resta l'obiettivo numero uno dell'Inter, che vuole respingere eventuali attacchi della Juventus ma vuole prima chiudere la cessione di Skriniar e poi lanciarsi sul brasiliano con non più di 30 milioni in mano. Magari inserendo Casadei, ma senza perderne il controllo definitivo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 12 luglio 2022 alle 08:15
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print