Una clamorosa indiscrezione è circolata nelle ultime ore. Secondo quanto riporta Goal.com, Robert Groener, procuratore di Arnautovic, avrebbe dichiarato interrotta la trattativa per portare l'attaccante austriaco all'Inter, perché le due società non sono riuscite a trovare l'accordo. L'agente ha inoltre aggiunto che l'ipotesi di un prestito fino a gennaio è assolutamente da escludere. Nessuna delle parti vorrebbe muoversi dalle proprie posizioni (l'Inter per averlo subito, il Twente vuole aspettare gennaio) e questo avrebbe portato a un brusco interrompersi delle trattative. "Esistono sono molti passaggi da affrontare e portare a termine quando si ha intenzione di effettuare un trasferimento. L'Inter vorrebbe naturalmente il giocatore ma le due parti non hanno trovato l'accordo. Marko è naturalmente molto deluso, non so se ci riproverà a gennaio. Non ho sentito nulla di simile dai nerazzurri, vedremo".

Più soft le parole del legale del giocatore, Peter Baars, che a Calciomercato.it ribadisce la volontà del suo assistito di trasferirsi solo all'Inter e subito, e che "è normale che quando un calciatore fa una scelta con fermezza possano nascere problemi con il proprio club. Non so quando è previsto il prossimo incontro, ma potrebbe avere luogo anche in Olanda. Ieri Munsterman (presidente del Twente, ndr) è venuto in Italia. Di sicuro c'è che Marko vuole solo l'Inter".

Al momento, né Groener né Baars sono da noi raggiungibili per un commento. Difficile capire da che parte sia la verità, e chi dei due rappresentanti di Arnautovic stia facendo pre-tattica per non esporsi più di tanto. Quel che è certo è che nelle prossime ore ci saranno importanti novità sul futuro dell'attaccante.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 03 luglio 2009 alle 11:52 / Fonte: Goal.com - Calciomercato.it
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print