A margine della presentazione alla stampa di Hernanes, il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di SkySport24 spiegando lo sviluppo della trattativa che ha portato il Profeta all'Inter: "E' normale che quando si parla di un giocatore importante sono cose che vanno prese per tempo. L'interesse di questo giocatore parte da lontano, non è la prima volta che Hernanes è vicino all'Inter, poi purtroppo per un regolamento che cambiò in corsa ci venne tolta questa possibilità. Abbiamo lavorato duramente, c'era la volontà dell'Inter, del Presidente Thohir e la volontà dello stesso Hernanes di venire all'Inter. Quando ci sono componenti così forti le cose vanno facilmente nel verso giusto".

A proposito del futuro e se le operazioni di programmazione in scadenza siano già iniziate: "Sappiamo esattamente quelle che sono le scadenze. Bisogna lavorare e i colloqui con gli agenti dei calciatori in questione sono costanti. L'unica cosa che conta però in questo momento è fare bene sul campo".

Infine su Cristian Chivu: "Con il giocatore abbiamo dei contatti ogni giorno. Aspettiamo quest'ultimo intervento al quale dovrà sottoporsi e poi si deciderà insieme in tutta tranquillità".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 06 febbraio 2014 alle 19:24 / Fonte: Sky - Inter.it
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print