A Estadio Futbol Ricky Alvarez non parla solo dell'addio di Javier Zanetti, ma anche della sua preparazione per il Mondiale e dell'esclusione di Cambiassso dala lista dei 30 di Sabella. 

Ecco le sue parole sul programma per la preparazione Mondiale: "Ora giocherò domenica col Chievo e già da lunedi avrò l'aereo per l'Argentina. Poi inizierò a pensare sul serio alla preparazione per il Mondiale".

Si passa a trattare dell'esclusione da parte di Sabella di Cambiasso: "Se mi ha sorpreso non vederlo in lista? Cambiasso è molto importante per l'Inter, ma questa è solo una decione di Sabella. Io non mi permetto di discutere le motivazioni che lo hanno spinto all'esclusione".  

Chiusura sulle tante presenze nell'Inter quest'anno e nella sua avventura italiane, più addirittura che al Velez: "Sì mi ha sorpreso questa cosa, quando sono arrivato non mi immaginavo di giocare così tanto in questi tre anni in nerazzurro. Ovviamente era il mio obiettivo. Ora sono contento e posso dire di avere ancora tanti anni di carriera davanti e voglio migliorarmi e fare ancora meglio". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 18 maggio 2014 alle 14:08
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print