Nella lunga intervista rilasciata al Clank, Javier Zanetti ha risposto anche su temi più strettamente legati al presente della sua Inter, a partire dallo sfogo post-eliminazione dal Mondiale per Club del capitano Lautaro Martinez: "Lautaro ha un grande senso di appartenenza, sta facendo bene nel club. Mi rende molto felice il suo cammino. Mi ricorda quando ho iniziato io. Quando lo abbiamo comprato giocava nel Racing, ti rendi conto che quando compri un giovane non sai cosa può darti. Abbiamo fatto un investimento pensando che nel tempo sarebbe cresciuto. E lo ha fatto" ha premesso.

"Dopo il Mondiale è stato tutto molto veloce - ha continuato -. Finisce la partita e ha il microfono davanti a sé. Si tratta sempre di sistemare le cose. Ora stiamo preparando la nuova stagione. Lo capisco perché è stato un momento così. Ricade tutto su di te. L’importante è ricostruire. Hanno postato una foto con Calhanoglu. Le cose si risolvono parlando. Ora siamo tutti concentrati sulla nuova stagione".

Samuel e Chivu:
"Prima di tutto, parlando con il presidente, il direttore sportivo, serviva un profilo che era di casa, che conosceva l’ambiente. Mio compagno, ha personalità. Quando trovi una persona che ha tutte queste cose che cerchi, è l’ideale. Abbiamo provato con Samuel, ma non se la sentiva prima del mondiale di prendere questa decisione"

Sezione: Focus / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 16:41
Autore: Egle Patanè
vedi letture
Print