Poco prima della conferenza stampa pre Spal, Luciano Spalletti si sofferma in diretta su Facebook per rispondere alle domande dei tifosi nerazzurri con la mediazione di InterTV. Ecco le parole del tecnico di Certaldo: "Quello che fa la differenza nella preparazione della partita sono le prestazione che riusciamo a fornire. A Cagliari siamo stati sotto livello, in Europa League abbiamo fatto il nostro dovere. Siamo pronti per affrontare questa difficile gara". 

A San Siro ci saranno quasi 65mila spettatori:
"Ormai siamo abituati, quando c'è bisogno di sostegno i tifosi sono sempre stati presenti. Vogliono avere una parte importante nel percorso dell'Inter e assumersi delle responsabilità. Domani lo stadio sarà pieno di 65mila numeri uno".

Come stanno Perisic e Keita? 
"Perisic sarà a disposizione, magari un po' affaticato ma sarà a disposizione. Per quanto riguarda Keita, negli ultimi allenamenti è filato tutto liscio e quindi potrà essere convocato".

Oggi il compleanno dell'Inter e c'è la possibilità di votare altri quattro giocatori per la 'Hall of Fame':
"Bisogna andare nel sito dell'Inter e votare i nostri campioni, se volete delle anticipazioni sul mio pensiero ho votato Facchetti tra i difensori: era un calciatore europeo sotto l'aspetto delle qualità e della personalità che metteva in campo".

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - MATIAS VARGAS, CHE SKILLS IL GIOIELLO DEL VELEZ

Sezione: Focus / Data: Sab 09 marzo 2019 alle 15:14
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print