Come riportato da Sky Sport 24, ci sono i primi sviluppi dello scambio saltato fra Roma e Inter, con Politano e Spinazzola protagonisti. La Roma è tornata su Shaqiri del Liverpool al posto di Politano. L'Inter ha avuto il primo contatto ufficiale col Chelsea per Moses, apertura al prestito con diritto di riscatto. Ora serve il via libera del Fenerbahce, dove il giocatore, che naturalmente ha già avuto Conte come allenatore ai Blues, attualmente milita. 
Aggiornamento su Eriksen: oggi sono arrivati in sede gli intermediari che gestiscono l'operazione con il Tottenham. L'offerta è stata ritoccata: 13 milioni + 2 di bonus, ma gli Spurs non scendono dai 20. Martedì l'agente di Eriksen sarà a Londra a parlare col presidente Levy, che probabilmente gli chiederà un sacrificio dal punto di vista economico. Eriksen deve rinunciare a qualcosa, l'Inter può avvicinarsi ancora e il Tottenham scendere leggermente dai 20: a fine settimana prossima potrebbe approdare all'Inter, le sensazioni sono positive.
Capitolo Giroud: deve aspettare che si concretizzi la cessione di Politano, ma per lui ci sono offerte da altre squadre, quindi resta da vedere quanto potrà aspettare l'Inter.

Sezione: Focus / Data: Ven 17 gennaio 2020 alle 23:15
Autore: Gianluca Losco / Twitter: @MrLosco
vedi letture
Print